Schummy1 Posted June 16, 2003 Posted June 16, 2003 Ho provato per curiosità la Mega Patch 2003 fatta dai nostri amici di GP4 Italia e devo dire che hanno fatto veramente un lavoro impressionante. Anch'io all'inizio avevo un problema con le textures strane... ma dopo aver letto il file readme tutto è andato ok. E' proprio vero, GP4 con qualche accorgimento in più da parte dei propri programmatori poteva essere meglio di quello che è. Cmq sia correre contro l'AI di GP4 è veramente divertente. Peccato, peccato veramente.
Guest redheart Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 molta gente non l'ha ancora capito di quanto sia bello, opportunamente modificato
Guest DB. Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 Ho provato per curiosità la Mega Patch 2003 fatta dai nostri amici di GP4 Italia e devo dire che hanno fatto veramente un lavoro impressionante. Concordo pienamente: sembra che tutti i developers si stiano strana/comoda-mente abituati a fare simulatori "a metá" che devono essere poi ulterioremente sviluppati dagli utenti (Mod apparte, questo é un altro discorso). In ogni modo 10 e lode per GP4 Italia. Ora GP4 é tutta un' altra cosa... ma questo dove l' ho esperimentato prima?
Guest Uitko Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 Effettivamente cambia faccia con la patch... ma sapete quando ci sarà GP5? ne ho visto parlare su un forum inglese ma penso dicessero fregnacce
Guest ImprezaWRC Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 A me le textures mi si vedono male nonostante abbia fatto tutto quello che diveva il Readme... Magari non ho fatto qualcosa , però , come dice nel Leggimi , ho copiato il f1graphics per poi rimettercelo al posto di quello nuovo che mi metteva la patch , ho cambiato i valori che mi diceva ma si vedono lo stesso male... c'è altro che devo fare ? Ciao !!
Guest DB. Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 ... ma sapete quando ci sarà GP5? ne ho visto parlare su un forum inglese ma penso dicessero fregnacce... Beh, una new fu pubblicate tempo fa ma non ricordo dove, comunque a quanto pareva, l' ipotetico GP 5 non verrebbe sviluppato da Crammond. Vedrem...
Guest redheart Posted June 19, 2003 Posted June 19, 2003 A me le textures mi si vedono male nonostante abbia fatto tutto quello che diveva il Readme... Magari non ho fatto qualcosa , però , come dice nel Leggimi , ho copiato il f1graphics per poi rimettercelo al posto di quello nuovo che mi metteva la patch , ho cambiato i valori che mi diceva ma si vedono lo stesso male... c'è altro che devo fare ? Ciao !! si vedono male in che senso? Non sono al loro posto? Hai installato la patch su gp4 pulito?
Guest ImprezaWRC Posted June 19, 2003 Posted June 19, 2003 A me le textures mi si vedono male nonostante abbia fatto tutto quello che diveva il Readme... Magari non ho fatto qualcosa , però , come dice nel Leggimi , ho copiato il f1graphics per poi rimettercelo al posto di quello nuovo che mi metteva la patch , ho cambiato i valori che mi diceva ma si vedono lo stesso male... c'è altro che devo fare ? Ciao !! si vedono male in che senso? Non sono al loro posto? Hai installato la patch su gp4 pulito? E' pulitissimo... Cmq sembrano un po' sfocate , e non sono al loro posto... Perche ?
Guest redheart Posted June 19, 2003 Posted June 19, 2003 A me le textures mi si vedono male nonostante abbia fatto tutto quello che diveva il Readme... Magari non ho fatto qualcosa , però , come dice nel Leggimi , ho copiato il f1graphics per poi rimettercelo al posto di quello nuovo che mi metteva la patch , ho cambiato i valori che mi diceva ma si vedono lo stesso male... c'è altro che devo fare ? Ciao !! si vedono male in che senso? Non sono al loro posto? Hai installato la patch su gp4 pulito? E' pulitissimo... Cmq sembrano un po' sfocate , e non sono al loro posto... Perche ? non so cosa altro suggerirti.... se mi dai la tua e-mail ti invio il mio f1graphics
DaeSpace Posted June 19, 2003 Posted June 19, 2003 A me le textures mi si vedono male nonostante abbia fatto tutto quello che diveva il Readme... Magari non ho fatto qualcosa , però , come dice nel Leggimi , ho copiato il f1graphics per poi rimettercelo al posto di quello nuovo che mi metteva la patch , ho cambiato i valori che mi diceva ma si vedono lo stesso male... c'è altro che devo fare ? Ciao !! si vedono male in che senso? Non sono al loro posto? Hai installato la patch su gp4 pulito? E' pulitissimo... Cmq sembrano un po' sfocate , e non sono al loro posto... Perche ? non so cosa altro suggerirti.... se mi dai la tua e-mail ti invio il mio f1graphics daespace@libero.it ...mi faresti un piacere, anche a me le texture sono fuori posto, eppure ho letto il readme, modificato l'f1graphic, installato il Tweaker, letto i post nei vari forum...niente da fare
Recommended Posts