Giangy#11 Posted February 28, 2004 Posted February 28, 2004 Ciao a todos... Allora: ho dei problemi con il multy in nascar 2003,ho un modem 56 k,e in teoria nn dovrebbero esserci particolari problemi...fatto sta che nn sono mai riuscito a giocarvi in multi poiche mi comparivano dei messaggi di errore del tipo "error connected device" ecc.... Avendo un firewall installato,ho pensato che magari era cio il problema,avendo x intuito visto sul manuale multi di n2003 che ne parlava...ora xo,nn avendoci capito una mazza ....ce qcl buon anima che mi sa come si fa a far partire il gioco in multi se si ha un firewall?? P.S ho la patch 1.2 e solo nascar senza alcun mod.. grazie e ciao
Guest Albry Posted February 28, 2004 Posted February 28, 2004 Ciao a todos... Allora: ho dei problemi con il multy in nascar 2003,ho un modem 56 k,e in teoria nn dovrebbero esserci particolari problemi...fatto sta che nn sono mai riuscito a giocarvi in multi poiche mi comparivano dei messaggi di errore del tipo "error connected device" ecc.... Avendo un firewall installato,ho pensato che magari era cio il problema,avendo x intuito visto sul manuale multi di n2003 che ne parlava...ora xo,nn avendoci capito una mazza ....ce qcl buon anima che mi sa come si fa a far partire il gioco in multi se si ha un firewall?? P.S ho la patch 1.2 e solo nascar senza alcun mod.. grazie e ciao Non sono sicuro che sia il firewall, io lo ho e vado senza problemi senza mai aver trafficato con le impostazioni. Dovrebbe esserci comunque un sottomenu all'interno della modalit
Guest Albry Posted February 29, 2004 Posted February 29, 2004 Da quello che ho letto sul forum papy, Questo il risultato del search, a quanto dicono non
Recommended Posts