Jump to content

360 challenge


Guest BlueSummer

Recommended Posts

  • Replies 253
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • frenk67

    10

  • straxxx

    10

  • Redrum

    5

  • Vaillant

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

io ho provato solo oulton e ha parte i problemi grafici che ho *io* mi pare mooolto bella, peccato che con la modena 1 volta su 2 esco alla seconda curva (quella col dosso in discesa e poi la curva a sx asd.gif)

cque quasi quasi partecipo anch'io, anche se con la modena sono un po' un pericolo (vabbe' vorra' dire che finiro' il girone di qualificazione con un punteggio negativo per le penalizzazioni asd.gifasd.gif )

Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer
[...] anche se con la modena sono un po' un pericolo [...]

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

E' che devi migliorare!

Tu non puoi essere solo "un po' un pericolo"...devi essere come con la mini...devi essere "molto un pericolo" ... il pericolo pubblico numero 1!

Si tu lo re!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Slish

Piccolo OT.

Blue... sulla lista piloti iscritti vedo me col "pettorale" 07... ma non vedo ancora il "novizio" che mi aveva "solato" il numero 13

pertanto SSSSEEEE quest'uomo di razza bianca caucasica avesse intenzione di rinunziare al challenge... E' FINITA!

Chiaro? asd.gif

Scusate la bazzecola

Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer

Intanto vi dico che siamo arrivati a quota 17 iscritti, dei quali 12 suddivisi in 4 team (ben 4 partecipazioni AcM smilie_pokal.gif )

birra.gif

Link to comment
Share on other sites

Piccolo OT.

Blue... sulla lista piloti iscritti vedo me col "pettorale" 07... ma non vedo ancora il "novizio" che mi aveva "solato" il numero 13

pertanto SSSSEEEE quest'uomo di razza bianca caucasica avesse intenzione di rinunziare al challenge... E' FINITA!

Chiaro? asd.gif

Scusate la bazzecola

Dimmi amore, il novizio di razza bianca caucasica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.