Jump to content

360 challenge


Guest BlueSummer

Recommended Posts

Guest BlueSummer

In attesa che lo Re del pennello (Daf) faccia il logo ufficiale della manifestazione, useremo questo qua.

Bai

post-11-1078251496.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 253
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • frenk67

    10

  • straxxx

    10

  • Redrum

    5

  • Vaillant

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Slish

...e non puoi fare invece una GIF animata con una modena che passa e travolgendo la scritta fà volare via tutto quanto? asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer
Una prima idea era questa...

smilie_daumenpos.gif

Per me andrebbero bene già questi, ma aspetto il tuo ok per dirmi se li ritieni definitivi o vuoi in qualche modo migliorarli tao.gif

Link to comment
Share on other sites

Una prima idea era questa...

smilie_daumenpos.gif

Per me andrebbero bene già questi, ma aspetto il tuo ok per dirmi se li ritieni definitivi o vuoi in qualche modo migliorarli tao.gif

Beh se hai fretta (e io ho poco tempo) x me questa idea è definitiva, ne avevo altre, ma completamente diverse.

Non ho inserito un'immagine della 360 nel logo volutamente, le altre soluzioni che ho in mente invece la prevedono, quindi se sei curiosi e puoi/vuoi attendere... rolleyes.gif

A prescindere dal logo: IMHO sarebbe cul inserire nelle skin di tutti i partecipanti al torneo il logo ufficiale del torneo (come avviene in tutti i campionati reali pro). Magari in piccolo sotto il nome del pilota, o cmq in una posizione a scelta, ma basta che ci sia.

ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer

Bello Tonino!

Daf ,il logo direi che ci sta bene, quindi direi che possiamo tenere questo.

Tonino, non è che potresti postare l'immagine grande dello stemma Logo + spazio numero (ovviamente senza numero) in modo che tutti lo possano usare per personalizzarlo col loro numero e quindi applicarlo all'auto? smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.