Redrum Posted February 29, 2004 Share Posted February 29, 2004 Io ci sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted March 1, 2004 Share Posted March 1, 2004 io ho provato solo oulton e ha parte i problemi grafici che ho *io* mi pare mooolto bella, peccato che con la modena 1 volta su 2 esco alla seconda curva (quella col dosso in discesa e poi la curva a sx ) cque quasi quasi partecipo anch'io, anche se con la modena sono un po' un pericolo (vabbe' vorra' dire che finiro' il girone di qualificazione con un punteggio negativo per le penalizzazioni ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted March 1, 2004 Share Posted March 1, 2004 [...] anche se con la modena sono un po' un pericolo [...] E' che devi migliorare! Tu non puoi essere solo "un po' un pericolo"...devi essere come con la mini...devi essere "molto un pericolo" ... il pericolo pubblico numero 1! Si tu lo re!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted March 2, 2004 Share Posted March 2, 2004 Piccolo OT. Blue... sulla lista piloti iscritti vedo me col "pettorale" 07... ma non vedo ancora il "novizio" che mi aveva "solato" il numero 13 pertanto SSSSEEEE quest'uomo di razza bianca caucasica avesse intenzione di rinunziare al challenge... E' FINITA! Chiaro? Scusate la bazzecola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted March 2, 2004 Share Posted March 2, 2004 Mi sono sbagliato il 12 che vedevi in lista in realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest polmone Posted March 2, 2004 Share Posted March 2, 2004 Ebbene si ci sono enche io E l'AcM si pupper Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted March 2, 2004 Share Posted March 2, 2004 Intanto vi dico che siamo arrivati a quota 17 iscritti, dei quali 12 suddivisi in 4 team (ben 4 partecipazioni AcM ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted March 2, 2004 Share Posted March 2, 2004 (ben 4 partecipazioni AcM ) AcM Si tu lo RE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burn Posted March 2, 2004 Share Posted March 2, 2004 Piccolo OT. Blue... sulla lista piloti iscritti vedo me col "pettorale" 07... ma non vedo ancora il "novizio" che mi aveva "solato" il numero 13 pertanto SSSSEEEE quest'uomo di razza bianca caucasica avesse intenzione di rinunziare al challenge... E' FINITA! Chiaro? Scusate la bazzecola Dimmi amore, il novizio di razza bianca caucasica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted March 2, 2004 Share Posted March 2, 2004 Bene... vorr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts