Overclock radeon 9700 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Turboman
Posted

Ho scaricato da poco gli ultimi omega drive e ho notato con piacere che e stata aggiunta un opzione per l overclock della scheda,sapete a quanto posso spingere la mia 9700 stando in limite di sicurezza?naturalmente mi rivolgo a chi ha la mia medesima scheda e ha gia fatto varie prove.

Posted

Se non hai intenzione di cambiare dissipatore, o comunque migliorare il raffreddamento della scheda, ti consiglio di non salire sopra la ventina di MHz in pi

Posted
Ho scaricato da poco gli ultimi omega drive e ho notato con piacere che e stata aggiunta un opzione per l overclock della scheda,sapete a quanto posso spingere la mia 9700 stando in limite di sicurezza?naturalmente mi rivolgo a chi ha la mia medesima scheda e ha gia fatto varie prove.

La mia si era fusa senza alcun overclock... Per fortuna quella nuova va che

Guest FlyingV
Posted

io ho una 9800pro che ora gira coi clock della 9800XT su per gi

Guest Rabitti_Racing
Posted

Fly ho appena scaricato l'ati tool

ho un ati 9700pro

dal programmino vedo che le mie frequenze originali sono 324 core e 310,50 memoria

a tuo parere, restando nella sicurezza, a quanto potrei settarlo?

prima ho provato a cliccare su find max core e vedevo che i numeri della frequenza erano gi

Posted

Prova con 340 core e 325 memoria.

Se risulta stabile anche sforzando la scheda puoi provare a salire a passi di 2 MHz (meglio 1, ma