Guest Turboman Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 Ho scaricato da poco gli ultimi omega drive e ho notato con piacere che e stata aggiunta un opzione per l overclock della scheda,sapete a quanto posso spingere la mia 9700 stando in limite di sicurezza?naturalmente mi rivolgo a chi ha la mia medesima scheda e ha gia fatto varie prove.
Guest Manesk Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 Se non hai intenzione di cambiare dissipatore, o comunque migliorare il raffreddamento della scheda, ti consiglio di non salire sopra la ventina di MHz in pi
Magnus Posted February 26, 2004 Posted February 26, 2004 Ho scaricato da poco gli ultimi omega drive e ho notato con piacere che e stata aggiunta un opzione per l overclock della scheda,sapete a quanto posso spingere la mia 9700 stando in limite di sicurezza?naturalmente mi rivolgo a chi ha la mia medesima scheda e ha gia fatto varie prove. La mia si era fusa senza alcun overclock... Per fortuna quella nuova va che
Guest FlyingV Posted February 26, 2004 Posted February 26, 2004 io ho una 9800pro che ora gira coi clock della 9800XT su per gi
Guest Rabitti_Racing Posted February 26, 2004 Posted February 26, 2004 Fly ho appena scaricato l'ati tool ho un ati 9700pro dal programmino vedo che le mie frequenze originali sono 324 core e 310,50 memoria a tuo parere, restando nella sicurezza, a quanto potrei settarlo? prima ho provato a cliccare su find max core e vedevo che i numeri della frequenza erano gi
Guest Manesk Posted February 27, 2004 Posted February 27, 2004 Prova con 340 core e 325 memoria. Se risulta stabile anche sforzando la scheda puoi provare a salire a passi di 2 MHz (meglio 1, ma
Recommended Posts