Il multi si avvicina: la connessione - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Il multi si avvicina: la connessione

Recommended Posts

Posted

Si, alla fine, Telecom risulta la miglior scelta adesso come adesso; ho sentito tanta gente che con le ADSL di altri operatori hanno avuto un sacco di problemi

Guest RuSSeL
Posted

non vi condiglio libero che è veramente uno scandalo, non come velocita' o affidabilita' di connessione ma come sservizio clienti che hanno, ho chiesto piu' di un mese fa di toglierla e ancora non me l'hanno tola, dicendo: ma noi l'abbiamo tolta, si stara' sbagliando!

ma vaffanc...!

Posted
non vi condiglio libero che è veramente uno scandalo, non come velocita' o affidabilita' di connessione ma come sservizio clienti che hanno, ho chiesto piu' di un mese fa di toglierla e ancora non me l'hanno tola, dicendo: ma noi l'abbiamo tolta, si stara' sbagliando!

ma vaffanc...!

E intanto la bolletta ti arriva, giusto? :blink:

Guest 17mika
Posted

Non inziamo a parlare di infostrada che se no mi sa che ne esce qualcosa dibrutto :angry::angry: .. non penso ( anzi sono sicuro) di non essere stato l'unico ad avere "disavventure" con infostrada.

Posted

Come ha detto Jean in precedenza, anche l'ISDN va considerato. Anzi, come stabilità e ping è quanto di megli ci sia; lo dico con certezza in quanto partecipando al CTStar con Nascar2002 posso verificare ad ogni gara i ping di tutti e noi con l'ISDN risultiamo quasi sempre i più bassi (a parte chi ha fastweb...).

Chiaro che se uno deve scaricare montagne di bytes e sta collegato diverse ore al giorno, l'Adsl flat è la scelta da considerare.

Io invece scarico tutto con l'ADSL dell'ufficio e gioco a casa con l'ISDN che attacco solo per l'online racing... :P:D:P

Guest sKoPp|4To
Posted

ma vaffanc...!

Scusa ma perchè tela fai staccare?!

Posted

Vi espongo la mia esperienza con Libero/Infostrada che è molto diversa da varie situazioni spiacevoli che mi è capitato di leggere:

Adsl Libero-Light (down 256, up 128) da Gennaio (in previsione del Multy ;) ) con opzione Canone-Zero (addio Telecom <_< ).

Fino a qualche settimana fa andavo a 110/120 in upload e 38/40 in download, poi ho ricevuto una loro mail che diceva che avrebbero potenziato la connessione e così è stato, ora vado a 78/80 in download e upload invariato.

Tutto ciò a Milano.

Guest RuSSeL
Posted

sko 50 euro al mese sono tanti, si trovano serivzi migliori e a meno, quindi la voglio far levare, x magnus, si la bolletta continua ad arrivare :angry: