Guest lolly56stk Posted February 23, 2004 Posted February 23, 2004 ciao, voi possessori di schede video ati,che drive avete???? la mia con gli omega basati sui 3.7 seento il suono in ritardo e anche con i 3.9. da l
Guest norx Posted March 3, 2004 Posted March 3, 2004 lolly non vorrei contraddirti ma io con la vecchia scheda geforce avevo ugualmente il suono in ritardo e adesso ho un'ati !
Guest Raziel7 Posted March 4, 2004 Posted March 4, 2004 Si qualche volta appare in ritardo il suono...soprattutto nelle accelerazioni seeecc
Guest lex76 Posted March 5, 2004 Posted March 5, 2004 Non so' che dirti,io uso i catalyst 3.9 e mi fa sempre un leggero ritardo(con winxp)soprattutto nei cambi marcia,cosa che quando avevo win98 e una scheda geforce non mi faceva.... Ma potrebbe essere anche un problema di directx? Hai gia' provato con quelle piu' vecchie?
Guest norx Posted March 12, 2004 Posted March 12, 2004 Ho notato che lo fa soprattutto quando hai davanti parecchie moto (vedi partenza). Per
Guest lolly56stk Posted March 15, 2004 Posted March 15, 2004 non riesco a provare con le dc vecchie,visto che per installare i drive mi tocca installare le 9 non so che fare
Recommended Posts