problema lan - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problema lan

Recommended Posts

Guest ilpomodorolievitato
Posted

Allora il problema e il seguente:

io ho 2 pc con xp home in lan e tutto benissimo, fino a quando non decido di mettere in quello che fa da server xp professional.

Da quel giorno in poi ogni volta che trasferisco file dal professional al home non me li rende eseguibili perche aggiunge la firma digitale e una certificazione.

Questo e un livello di sicurezza secondo microsoft come spiega anche la guida in linea che dice:

Protezione file Windows rileva i tentativi di sostituzione o di spostamento di un file di sistema protetto da parte di altri programmi. A tale scopo viene eseguita una verifica della firma digitale dei file per determinare se il nuovo file

Posted

Ciao,scusa ma hai creato un gruppo di lavoro..o un dominio?!?!? ph34r.gif

Se hai creato un dominio,controlla le policy sugli users.

Austin

Posted

Un gruppo di lavoro, ops non l'avevo specificato rolleyes.gif

• 2 weeks later...
Posted

Grazie della risposta Manesk!! biggrin.gif

Ma il problema non e risolto, ho modificato la chiave di registro sistema ma i file *.exe non me li rende eseguibili sugli altri computer.

La cosa che mi sembra strana anche leggendo l'articolo postato da Manesk e che questa protezione e relativa ai file di windows specialmente a quelli contenuti nella dir windows, come mai invece il mio s.o. blocca qualsiasi *.exe in uscita?

Esempio scarico un file da internet e senza eseguirlo, lo trasferisco su l'altro pc e non lo rende utilizzabile.

Ho anche un bridge di rete tra i 2 pc, influisce?

Grasssie!! tao.gif