Uregente hel pulizia pedaliera - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao

io un logitech gt force, che s8l pc mi viene rilevato come formulaforce gp.

è da più di un anno che ce l'ho e penso a causa della sporcizia mi sta dando dei problemi. in particalore l'accellerato ha come dei tremit e rilascandolo di scatto si prem e x un attimo il freno.

certe volte poi l'accelleratore nn raggiunge neanche il fondocorsa. cioè meccanicamente ci rri, ma viene rilevato come se fosse a 3/4.

ho pensato di aprire la pedaliera. ho svitato le 5 viti, ma il cassettino in corripondenza dei pedali rimane bloccato nella parte anteriore. c'è un'ulteriore vite che nn vedo o devo solo fare forza?

Posted

a volte sono delle scemenze a creare malfunzionamenti,cavi posizionati male...polvere ecc ecc. proprio oggi ho risolto un problema che mi portavo dietro da tempo spostando semplicemente un cavetto all'interno del volante.. :blink: ,se nn riesci smontandola ...prova a settare in maniera diversa i pedali tramite software(dxtweak),corsa,zona morta ecc ecc...

Guest IronFly
Posted

Io avevo lo stesso problema, apri la pedaliera e pulisci tutto bene, riposiziona per bene i potenziometri e chiudi fisse le viti.

tutto torna ok

Okkio che 2 viti sono sotto i gommini.

Posted

ma se tolgo i gommini poi li posso rimettere o sn incollati?

Posted

nn c'è problema ho pulito tutto.. ora va benissimo...

grazie dei consgli