I segreti di daytona - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

evidentemente io non ho capito qualcosa di questo tipo di gare. Mi capita spesso di giocare online sui servers sierra e quasi tutte le gare si svolgono sui superspeedway come daytona e talladega ( peccato perch

Posted
mettiti a uovo... laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

c'ho provato ma mi hanno tamponato.

allego foto dell'incidente:

user posted image

Posted

tieniti sempre il piu interno possibile, e nelle uscite di curva lascia sfilare via l auto senza sforzarla nel tenerla bassa....

Posted

A proposito di Daytona, vi propongo un VIDEO interessante (salva oggetto con nome), che mostra:

a) che il multiplayer online perfetto esiste, basta saper programmare (ogni riferimento a software house e programmatori non

Posted
d) che **** (guardate e capirete... biggrin.gif )

Ho paura...! tongue.gifbiggrin.gifasd.gif

Adesso sto scaricando il filmato... vediamo cosa salter

Posted

Ho visto adesso il filmato... certo che ci vuole un pazzo a fare una manovra simile!!! SHOCKED.gifsmilefelice01.gif

Ciauz!

Posted
A proposito di Daytona, vi propongo un VIDEO interessante (salva oggetto con nome), che mostra:

a) che il multiplayer online perfetto esiste, basta saper programmare (ogni riferimento a software house e programmatori non