Guest biondo2k4 Posted February 21, 2004 Posted February 21, 2004 Ho gia provato, nel carset manager mi compare la schermata della cart 2002, ma quando lo faccio partire il gioco risulta identico a prima. Dove sbaglio?
Felix72 Posted February 22, 2004 Author Posted February 22, 2004 CMQ nn e' affatto facile scompattare questo MOD!!!!!! Trovo anche io gli stessi errori e nn mi funzia!!!!!! P.S Ma ogni volta che si mette un Mod diverso,nn c'e' un sistema per nn sovrascrivere i file??????? Ho messo quello delle 147.......volevo ritornare a GP4,ma ora mi fa vedere solo le Alfa147 Dove sbaglio???O c'e' un sistema per usare piu' Mod con qualche Patch??? In F1 Ch per ora nn succedono queste cose. P.S Sicuramente sbaglio io maaaaaa AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Ciauzzzzzzzz
paolo calosci Posted March 15, 2004 Posted March 15, 2004 A me parte il mod, le macchine sono quelle della Cart, ma le piste sono quelle della F1, anche se i loading screens sono dei circuiti Cart appunto; le icone dei piloti sono giste ma i nomi sbagliati; c'
Recommended Posts