Guest Scheggia76 Posted February 19, 2004 Posted February 19, 2004 azz, come scrivo da cani in chat ! peggio di Aris ! Eravate ubriachi anche voi?
Gundam99 Posted February 19, 2004 Author Posted February 19, 2004 Ah, dimenticavo: El_Pube, da quando e' Doctor, non lo riconosco piu'.. non beve piu' nemmeno un goccio di alcool, e ne ho le prove..... con la destra, ma con la sinistra si
libks Posted February 19, 2004 Posted February 19, 2004 Altra fotina NB: gli scatoloni presenti nello scudo del mbrt potrebbero essere stati duplicati con un programma di fotoritocco... [edit] corretto errori di battitura...
libks Posted February 19, 2004 Posted February 19, 2004 Ah, un'ultima foto per chi magari ancora si chiedesse per mezzo di chi tutti questi viaggi sono possibili.... Ciao cari, presto leggerete sul nostro sito un bel resocontone libks
Guest Ecio Posted February 19, 2004 Posted February 19, 2004 Julius da intersi come gutturnio fermo?!? pesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante
Guest SilVO Posted February 19, 2004 Posted February 19, 2004 cazzarola sono in ritardo... COMPLIMENTI MARCELLO!!!!!!! ma una cosa nn l'ho capita in cosa sei diventato dottore??. in parquettologia ??
Guest FabioGF Posted February 19, 2004 Posted February 19, 2004 Preoccupato delle strane notizie che mi giungono, telefono sul cell di Livio: musica e frastuono assordante... un attimo di silenzio... "Fabio volevamo renderti partecipe del secondo Alcholical Party.... Azzzz la batteria mi sta abbandonando!!!!" "ahhhh bene sono contento e volevo fare gli auguri al Dott. Pavimenti...." "Aspetta che te lo passo...
Recommended Posts