Pastorius Posted June 15, 2003 Posted June 15, 2003 Ma dai, non ci posso credere, questa si che è una tamarrata . Mitico Ciccioculo .
Markus72 Posted June 15, 2003 Posted June 15, 2003 ...fanno bene i West a non rendere pubblico il beta testing...
Guest FabioGF Posted June 15, 2003 Posted June 15, 2003 la gto è troppo ... troppa! Perchè è troppa... E' una figata spaziale!!!!!! Ciccio mandami gli interni della GTO... pensa che la mia vera vettura a quegli interni LOL Sei MITICO!
ciccioculo Posted June 15, 2003 Author Posted June 15, 2003 la gto è troppo ... troppa! Perchè è troppa... E' una figata spaziale!!!!!! Ciccio mandami gli interni della GTO... pensa che la mia vera vettura a quegli interni LOL Sei MITICO! scarica il file e poi fai un copia-incolla del file della gto sulla tua skin preferita se non sono stato chiaro rimedierò :rolleyes:
Guest daf Posted June 15, 2003 Posted June 15, 2003 ...fanno bene i West a non rendere pubblico il beta testing... Vuoi dire che hanno paura delle skin di ciccioculo?
Magnus Posted June 15, 2003 Posted June 15, 2003 Mi sa che con una GTO così, Enzo ferrari si sia ribaltato nella tomba Comunque, ottimo lavoro ciccioculo, i tuoi lavori sono sempre spacciosi!
Recommended Posts