Guest daf Posted February 20, 2004 Posted February 20, 2004 PS daf ma non e' il caso di cambiare i nomi delle dimensioni del replay ? con mini e maxi si rischia di confondersi (mini sembra che sia della mini). Non e' mejo full/lite o large/small o antani/tapioca?!? Dei 3 sicuramente l'ultima
Guest BlueSummer Posted February 21, 2004 Posted February 21, 2004 [...] insomma cosa ne pensate e come possono essere migliorati. Daf, i video che fai sono realizzati molto bene Le mie uniche perplessit
Guest BlueSummer Posted February 21, 2004 Posted February 21, 2004 ps: blue, guarda la firma Quella si che
Guest daf Posted February 22, 2004 Posted February 22, 2004 Allora faccio un po' di "storia dei nKZone video" e nel contempo spiego i perch
Guest Encio Posted February 22, 2004 Posted February 22, 2004 Ciao daf che tipo di musica hai intenzione di inserire in un replay? X Blue: se si eliminano i video, daf sar
Guest BlueSummer Posted February 22, 2004 Posted February 22, 2004 Nn preoccuparti. Io stesso sono ansioso di vedere i video realizzati da Daf , sopratutto quelli comparativi Bisi e Basi
Guest Ecio Posted February 22, 2004 Posted February 22, 2004 i video secondo me sono validi, solo la compressione potrebbe essere maggiore (vedi il mio filmato sulla mini pericolo pubblico )
Guest daf Posted February 22, 2004 Posted February 22, 2004 Ciao daf che tipo di musica hai intenzione di inserire in un replay? X Blue: se si eliminano i video, daf sar
Recommended Posts