Guest BlueSummer Posted February 17, 2004 Posted February 17, 2004 Sul sito AcM, sezione Add-On, auto Modena, trovate un nuovo suono per la 360. E' il mio primo esperimento, quindi lo schifo potrebbe sciogliervi le orecchie peggio dell'acido. A tal scopo ho pensato di rendere disponibile anche il file audio originale dal quale ho ricavato il rombo, in modo che chi se la cava benino possa magari ricavarci qualcosa di buono... Ah, il rombo
Guest lippus Posted February 17, 2004 Posted February 17, 2004 lo scarico e lo provo subito!!! BRUMM BRUMM!!!
frenk67 Posted February 17, 2004 Posted February 17, 2004 GRRRRR... ho scaricato e lanciato l'eseguibile.... nK non
Guest BlueSummer Posted February 17, 2004 Posted February 17, 2004 Ho appena riprovato... da me funziona perfettamente. Dove l'ha scompresso l'eseguibile? (nella root di nk)
Guest xsx Posted February 18, 2004 Posted February 18, 2004 la registrazione da fuori e' ottima, ma in gioco sembra di guidare una macchina rc!!
Guest BlueSummer Posted February 18, 2004 Posted February 18, 2004 Proprio per quello ho reso disponibile anche l'audio originale... Suvvia, qualcuno capace ne ricavi qualcosa di bello
Guest Ecio Posted February 18, 2004 Posted February 18, 2004 l'ho provato ma non mi piace...preferisco quello che ho scaricato dalla nkzone: si sente il loop pero' e' molto piu' "corposo"
Guest xsx Posted February 18, 2004 Posted February 18, 2004 non e' che hai cileccato gli rpm del file sound.ini?
Recommended Posts