Jump to content

[GPL] ATI e AntiAliasing


Guest AsterX

Recommended Posts

Ricordo che Magnus aveva fatto notare che il filtro di cui sopra, ovviamente forzato da pannello di controllo, non funzionava. Questo da una certa versione dei Catalyst in poi.

Ora, siccome ho comprato una 9800 proprio per poter sfruttare l'AA (e l'ultima gara del CTStar

Link to comment
Share on other sites

Dai, non fate gli omertosi...Non vorrete mica farmi provare tutte le release per scoprire con quale si riesce a far andare l'AA in gpl??? wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Dai, non fate gli omertosi...Non vorrete mica farmi provare tutte le release per scoprire con quale si riesce a far andare l'AA in gpl??? wink.gif

I Catalyst 3.7 sono l'ultima versione "buona" per l'AA

Link to comment
Share on other sites

Allora, tempo fa ho fatto diverse prove proprio a questo proposito: fino ali catalyst 3.7 l'antialiasing in GPL funziona benissimo, dalla versione 3.8 in poi (compresa la attuale, i 4.2) no. Se entrate in pista direttamente con la visuale esterna (F10), l'AA funziona, se passate a quella interna no. dry.gif speriamo risolvano il problema.

Link to comment
Share on other sites

Ho mandato una segnalazione ad ATI: gli ho fatto intendere che sono in parecchi nella nostra situazione, speriamo possano farci qualcosa...wink.gif

Matteo, il problema

Link to comment
Share on other sites

Il problema sembrerebbe risolvibile cambiano una riga nel core.ini:

sotto [ Direct3D7 ]

da

DirectMirrorRendering=1

a

DirectMirrorRendering=0

tao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.