Guest paolojacm Posted February 15, 2004 Share Posted February 15, 2004 Ho da poco iniziato a tenere d'occhio la temperatura delle gomme della supra e mi sono accorto che per fare un hotlap generalmente nel 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted February 15, 2004 Share Posted February 15, 2004 E' difficile... se guidi al limite le gomme nn rendono pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted February 15, 2004 Share Posted February 15, 2004 Non hai specificato il tracciato. Ma visto che dici che gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Rabbino Posted February 16, 2004 Share Posted February 16, 2004 anche la gomma anteriore sinistra della mini se Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted February 16, 2004 Share Posted February 16, 2004 Effettivamente a lime pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted February 16, 2004 Share Posted February 16, 2004 quanti giri si fanno mediamente? Mediamente le gare sono dai 5 agli 8 giri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted February 16, 2004 Share Posted February 16, 2004 Mediamente le gare sono dai 5 agli 8 giri... Ed Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted February 16, 2004 Share Posted February 16, 2004 Hehe, una volta provammo (io, Max 2 e Pirci mi pare...) un endurance 30 giri a Donington -LONG- con la modena.... dopo 15 giri avevo le mani talmente contratte (uso pad) che alla chicane in fondo al rettilineo nn sono riuscito a frenare... da rifare, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest paolojacm Posted February 17, 2004 Share Posted February 17, 2004 Non hai specificato il tracciato. Ma visto che dici che gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted February 17, 2004 Share Posted February 17, 2004 Dopo continui accorgimenti sono arrivato ad un assetto che mi permette di fare il best lap in 46.4xx, e di mantenere abbastanza facilmente il tempo in gara sul 47 basso. L'anteriore sx raggiunge i 125-130 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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