Guest Bonaz_7 Posted June 14, 2003 Posted June 14, 2003 Ci sono altre macchine in programma per netkar? Tipo la Enzo o roba varia? Ciao
Berglemor Posted June 14, 2003 Posted June 14, 2003 basta macchine vi prego,altrimenti nn ci si raccapezza piu'!!
Magnus Posted June 14, 2003 Posted June 14, 2003 Ci sono altre macchine in programma per netkar? Tipo la Enzo o roba varia? Ciao No, per almeno un paio di mesi
Schummy1 Posted June 14, 2003 Posted June 14, 2003 Ci sono altre macchine in programma per netkar? Tipo la Enzo o roba varia? Ciao No, per almeno un paio di mesi Esatto
Guest Bonaz_7 Posted June 14, 2003 Posted June 14, 2003 Ci sono altre macchine in programma per netkar? Tipo la Enzo o roba varia? Ciao No, per almeno un paio di mesi Esatto OK! Cmq non intendevo immediatamente! ps un alfa in futuro sarebbe gradita pps sono un super alfista (cuore sportivo)
Schummy1 Posted June 15, 2003 Posted June 15, 2003 Non sappiamo ancora nulla riguardo le macchine future. Accontentatevi, per un bel pò di tempo, di quelle che avete.
Guest Amon Posted June 15, 2003 Posted June 15, 2003 Io comincio a pensare che Schummy1 sia spaventato dall'afflusso di nuovi utenti .... quando ha messo su' il forum l'ha dimensionato male e ora ha paura che tutte queste persone con i loro post glielo mettano in ginocchio
Schummy1 Posted June 15, 2003 Posted June 15, 2003 Io comincio a pensare che Schummy1 sia spaventato dall'afflusso di nuovi utenti .... quando ha messo su' il forum l'ha dimensionato male e ora ha paura che tutte queste persone con i loro post glielo mettano in ginocchio eheheh
Guest Bonaz_7 Posted June 16, 2003 Posted June 16, 2003 Non sappiamo ancora nulla riguardo le macchine future. Accontentatevi, per un bel pò di tempo, di quelle che avete. La mia era solo curiosità CIAO
Guest Animanera Posted June 16, 2003 Posted June 16, 2003 Personalmente tifo per il: poche ma buone. Meglio poche modelle di lusso che un harem di ossi da brodo.
Recommended Posts