Guest GordaN Posted February 14, 2004 Posted February 14, 2004 Cambiato nulla Dovrebbero farne uscire meno ma meglio ottimizzati! gi
Stex68 Posted February 16, 2004 Posted February 16, 2004 Ciao, scusa GordaN siccome devo installare GPL sul nuovo pc sia sulla partizione W98SE e sia sulla partizione con XP volevo sapere la differenza tra i driver ATI e gli OMEGA. Da quello che ho letto fino ad ora consigli gli Omega 3.10. Per la mia scheda grafica Sapphire 9100 128 DDR quali directx consigli? L'unica cosa che so che non
Guest GordaN Posted February 16, 2004 Posted February 16, 2004 Allora, metti a prescindere le dx9 tanto anche se la scheda non le supporta non
Guest scarde Posted February 16, 2004 Posted February 16, 2004 ho scaricato gli omega 3.10 ma non me li installa neanche,mi dice che non supera il test in windows logo(????). allora ho messo i catalyst. p.s. ma
Guest GordaN Posted February 16, 2004 Posted February 16, 2004 non credo di aver ben capito l'errore che ti da... ma se l'errore
Guest scarde Posted February 16, 2004 Posted February 16, 2004 facendo partire il setup,prima mi fa installare alcune utility(non ho capito se servano o meno...)e poi quando arriva il momento di installare gli omega,compare una finestra con scritto che il setup non ha superato il test in Windows Logo e che continuando nell'installazione il sistema potrebbe diventare instabile.... per sicurezza mi sono fermato.tra l'altro mi viene un'angoscia nell'aggiornare i driver....ho sempre paura che qualcosa non funzioni
Guest GordaN Posted February 16, 2004 Posted February 16, 2004 facendo partire il setup,prima mi fa installare alcune utility(non ho capito se servano o meno...)e poi quando arriva il momento di installare gli omega,compare una finestra con scritto che il setup non ha superato il test in Windows Logo e che continuando nell'installazione il sistema potrebbe diventare instabile.... per sicurezza mi sono fermato.tra l'altro mi viene un'angoscia nell'aggiornare i driver....ho sempre paura che qualcosa non funzioni si esatto,
Stex68 Posted February 16, 2004 Posted February 16, 2004 Grazie GordaN sei stato velocissimo e gentilissimo. Vada allora per le Directx 9, e i driver Omega 3.10 L'importante
M_Griso Posted February 16, 2004 Posted February 16, 2004 mi introduco con tutto il mio sacchettino di ignoranza...ma nel cd della ati nuova io ho i 3.2...ma che drivers sono?? grazie
Recommended Posts