Guest fasgiu Posted February 12, 2004 Posted February 12, 2004 sto creando la skin che devo utilizzare quando corro. Vi piace di pi
Guest GordaN Posted February 12, 2004 Posted February 12, 2004 carina! PS: mi spieghi che cappero vuoi dire con "fasgiu - risultati" nella sign? non capisco ehehhe
Guest daf Posted February 12, 2004 Posted February 12, 2004 carina! PS: mi spieghi che cappero vuoi dire con "fasgiu - risultati" nella sign? non capisco ehehhe ehehe, quoto, mi ha anticipato di qualche secondo. EDIT: bei colori la modena
Guest Akh-Ra Posted February 12, 2004 Posted February 12, 2004 Bella skin! Magari il pesce mettilo di lato, sugli sportelli
mde Posted February 13, 2004 Posted February 13, 2004 molto, molto gradevole... sono d'accordo con akh-ra... trova un posto pi
Guest mosquito Posted February 13, 2004 Posted February 13, 2004 carina! PS: mi spieghi che cappero vuoi dire con "fasgiu - risultati" nella sign? non capisco ehehhe mi associo, la curiosit
Guest david.off Posted February 13, 2004 Posted February 13, 2004 Secondo me basterebbe ridurne le dimensioni (del pesce...). La posizione mi piace molto....
Guest fasgiu Posted February 13, 2004 Posted February 13, 2004 ok ok... ora faccio le prove che mi avete consogliato... Poi "fasgiu" sono le 3 iniziali del mio nome e cognome, "risultati" deve essere completato con "nella media":
Recommended Posts