Domanda - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sto facendo la mia Skin per la formula 3000, ho scaricato il teamplate dalla zone, ora ho un problema ...

il layer con le ombreggiature e le divisioni delle parti di carrozzeria e bloccato, ed e chimato layer 0, quando io coloro la mia skin pero, quel layer rimane sulle sfondo e quindi invisibile ...

ora. ... come faccio a farlo vedere? biggrin.gif

ho provato a farne una copia, ma il layer non sembra composto dalle sole ombre e linee ma anche dal bianco dello sfondo ....

non so come fare, con i teamplate per nascar, gli unici con cui ho lavorato i layer delle sfumature non avevano colori di sfondo ma erano sfumati, si poteva quindi fare tranquillamente la skin e portarli in primo piano ed il gioco era fatto smile.gif

spero di essermi spiegato, grazie a chi rispondera

ciau ciau

Posted

photoshop 7, mi sono dimenticato di scriverlo

Guest mosquito
Posted

Credo di aver capito cosa intendi...

mi ricordo di aver avuto lo stesso problema tentando di fare qualche esperiemento con la f3k...

comunque, duplica il layer base, e sulla copia imposta il modo di fusione in multiply; le decorazioni e il colore devono stare sotto il layer "copia".

85565.gif85565.gif

Guest benessum
Posted

Io di solito pongo il livello delle ombre sotto tutto e poi livello per livello faccio CTRL+G ovvero raggruppa con il precedente. Cosi posso pure mantenere i livelli separati cool.gif