Jump to content

F1 DRIVING: entra nella competizione!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Si, nel nostro link F1DRIVING_LINK sezione "COMPRA F1DRIVING" Se sei interessato, oggi è l'ultimo giorno dell'offerta speciale con il 20% di sconto sul prezzo totale e il 50% di sconto sulle spese di trasporto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • arc_team

    8

  • VELOCIPEDE

    3

  • Berglemor

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Ayrton2000

ammazza 1.400 € anche se da scontare son tanti, ma capisco benissimo che è un "progetto" fatto in casa con metod artigianali,mi piacerebbe davverro un oggetto così:wub: ma ho poco spazio in camera :cry2:

vabbe mi accontenterò, comunque lavoro ottimo vale tutti i soldi spesi! :clap::winner:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

074.JPG

:brum::brum: Amici, è arrivato il tempo delle ferie, e ARC_TEAM si prende 20 giorni di meritato riposo per essere pronta a iniziare l'autunno a spron battuto con una serie di eventi che stiamo definendo. Non avremo possibilità di rispondervi, ma abbiamo attivato un canale presso il quale avrete la possibilità di avere informazioni, di acquistarlo e anche PROVARLO! Infatti un esemplare dell'F1DRIVING è stato esposto presso il negozio MAD ABOUT NET di Pavia in Via Severino Boezio 5 MAD ABOUT NET Site e ringraziamo di ciò il Sig. Luca Boccardo per la disponibilità concessaci. Se volete approfittare della possibilità di testarlo ( con NETKAR ), scrivete una mail a info@madaboutnet.it precisando nell'oggetto "Prova F1DRIVING". Augurariamo a tutti voi BUONE VACANZE. :ciao1: :ciao1:

Andrea Rossetti

ARC_TEAM srl Marketing Manager

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

:bye: Amici, le vacanze sono quasi terminate e ARC_TEAM riparte con entusiasmo e volontà x far si che sempre più appassionati possano provare il piacere di avere una postazione F1DRIVING in casa propria. Nei mesi a venire, ARC_TEAM cercherà di essere maggiormente visibile in luoghi ove ognuno di voi potrà constatare di persona cosa siamo stati capaci di fare. Continuate a seguirci e...... ne vedrete delle belle!. :shock:

netkar.jpg

F1DRIVING & NETKAR: un binomio VINCENTE !

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

E' nato WWW.F1DRIVING.IT, attualmente con i contenuti del sito che già conoscevate. Siamo in fase di allestimento delle nuove aree tematiche e molto presto potrete andare a curiosare nelle novità che abbiamo preparato. Pertanto da oggi puntate i vostri mouse su WWW.F1DRIVING.IT, per continuare a restare aggiornati sulle novità dell'abitacolo F1 Driving.

Nascono inoltre due nuovi indirizzi E-mail:

arc_team@f1driving.it è per ricevere informazioni sui prodotti della gamma;

support@f1driving.it è per le domande di carattere tecnico inerenti i nostri prodotti e sulle problematiche legate all'installazione del vostro F1 DRIVING.

Abbiamo inoltre il piacere di comunicarvi che ARC_TEAM e l'azienda PURESPORT di Rosario Campagna (www.puresport.it), hanno stretto un rapporto di collaborazione reciproca che li porterà a sviluppare eventi in sinergia con la finalità di trasferire le emozioni della guida simulata a veri brividi che potrete vivere voi stessi pilotando delle vere vetture di FORMULA 1!

Scrivete a puresport@puresport.it oppure a arc_team@f1driving.it per ricevere informazioni in merito.

F1 DRIVING sarà infine in esposizione allo SMAU di Milano dal 2 al 6 ottobre: ci troverete nello stand A31-A33 in coabitazione con le società "CONNECT-TO" (WWW.CONNECT-TO.IT) e "PLAYPOINT" (WWW.PLAYPOINT.IT) nell'area dedicata ai giochi. Troverete 2 F1 DRIVING affiancati con schermi da retroproiezione di 50"", che la REVERSAITALIA (WWW.REVERSAITALIA.IT) ci ha messo a disposizione. L'immersività sarà totale ! Vi aspettiamo perciò allo SMAU, non mancate. :bye: :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest Cleopatra

:clap::brum::D

Ragazzi da una settima ho a casa l'F1 Driving versione RACE.

Sabato 27 settembre ho completato il "setup" come desideravo: il

risultato è strabiliante.

A parte tutti i miei amici che in modo unanime si sono complimentati per l'eccezionale postazione di guida virtuale che adesso, grazie a F1 Driving, finalmente ho realizzato vi posso assicurare che la sensazione di realismo è emozionante.

Ok un po' di pazienza per la sistemazione (io adesso c'è l'ho in una piccola stanza "studio") e per il setup ottimale, tutto più semplice di quando si pensi ma il risultato è come lo sognamo tutti noi "piloti virtuali".

In allegato inserisco una foto fatta con il mio Nokia 7650 (scusate quindi per la cattiva qualità)

GRANDE!!!

post-43-1064926903.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

:brum::brum:

Volevamo informarvi che da oggi 22 ottobre e fino all'8 novembre, un'esemplare dell' F1 DRIVING versione PRO

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Anche se in silenzio, ARC_TEAM lavora per creare occasioni di incontro con gli appassionati di simulazione e con aziende, non dimenticando per

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.