Jump to content

Eccomi qua!


Guest GordaN

Recommended Posts

Guest GordaN

Innanzitutto un saluto a tutti,

stavo guardando il forum da un bel po' (dall'uscita della 0.9.6) e finalmente ho deciso di postare!

Vorrei anche ringraziare Kunos ed il resto dello staff di netKar per aver creato (per poi "regalarcelo") questo gioco stupendo!

Dato che ci sono, e premettendo che per lavoro faccio il designer (2d e 3d), se allo staff serve una mano dite pure...

PS: allego il volante della 360 modena che ho "sistemato" a livello cromatico, se vi interessa vi mando il file per netKar (questo è rivolto a tutti :P)

volantemodena.jpg

saluti e di nuovo complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia e grazie per la tua disponibilità, il tuo apporto sarà sicuramente apprezzato B) . Niente male il tuo ritocco al cockpit ;) .

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN

Grazie a tutti! ahhh se riguardate la mia img (quella dell'abitacolo della Modena) l'ho aggiornata... mi ero accorto guardando delle foto del cockpit della 360 che quella specie di "arco" + scuro che andava a coprire la strumentazione non era nient'altro che il volante preso da una foto. Con un po' di stucco e spatola è andato via ;)

ora vado a vedere le qualifiche della 500 domani magari uppo i files per il download se interessa.

Ahhh ci vediamo poi in pista con la 1.0... mi riconoscerete facilmente.... sono quello con paletta e secchiello sulla sabbia :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti, e benvenuto. Il volante sembra davvero ben fatto (a proposito, per questo genere di thread di consiglio di postare sotto "netkar addons" ;) ), nel corso di queste settimane sono stati fatti diversi aggiornamenti, come puoi vedere da qui:

360cock3.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21

Bellissima strumentazione Markus! Dove la posso trovare?

Un'altra cosa: l'A1 ring viene da GP4?

:)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.