Guest tommy17 Posted February 9, 2004 Posted February 9, 2004 Come da titolo ho una bella gatta da pelare.Con il setting che ho mi blocco su di un mesto 33 alto.Il massimo che ho raggiunto
Guest lex76 Posted March 5, 2004 Posted March 5, 2004 prova questo: inclinazione:M1 avantreno:L2 precarico:M1/MAX molle:D1/D1 compressione:D1/D1 rimbalzo:D2/D2
Guest Raziel7 Posted March 6, 2004 Posted March 6, 2004 Scusami se te lo dico Mattia, ma penso che sia un assetto de ***** Ovviamente l' ho provato con Ducati, quindi non so dirti se con honda vai bene. Vista l' accelerazione della honda non hai bisogno di una assetto che te la butta proprio in curva
Guest tommy17 Posted March 8, 2004 Posted March 8, 2004 Vi ringrazio per i consigli.Adesso vado a fare un giretto e vi faccio sapere
Guest Raziel7 Posted March 12, 2004 Posted March 12, 2004 Non sono ignorante Guarda, ho notato che la moto era poco reattiva nelle curve, nei curvoni non tiene la corda e le sospensioni sono troppo rigide, non ammettono sbagli. Per scendere nei dettagli, la moto non andava in piega, pi
Recommended Posts