Jump to content

Oggi che giorno


Guest RuSSeL

Recommended Posts

Guest RuSSeL

il prossimo anno ci sara' la f 575 a correre a lemans vero???

Chissa' come sara', mmh.....................

Non vedo l'ora di vederla, non so nemmeno se è stata gia' finita, cioe' di costruire, se si postate delle foto.

Ciao

RuSSeL

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    5

  • Schummy1

    4

  • Berglemor

    2

  • Pastorius

    1

Top Posters In This Topic

il prossimo anno ci sara' la f 575 a correre a lemans vero???

Chissa' come sara', mmh.....................

Non vedo l'ora di vederla, non so nemmeno se è stata gia' finita, cioe' di costruire, se si postate delle foto.

Ciao

RuSSeL

Emh, non glissiamo.

Questo post l'hai fatto sulla versione 1.0 di netKar e lo sai benissimo.

Evitiamo di fare i finti tonti, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest Nydus

Non vedo tutti questi problemi... Qual'è il modo migliore per ringraziarvi tutti per il lavoro svolto se non dimostrare l'attesa che ci snerva prima di una nuova versione.

Secondo me non dovreste che essere felici nel vedere una comunità che, seppur in modo ininterrorro, vi dimostra la loro approvazione. Io farei i salti mortali pur di avere una comunità così desiderosa di upgrade per un mio prodotto.

Se il forum fosse vuoto, avreste continuato lo stesso il progetto? Avreste detto:

"ma chi me lo fa fare di bruciare il mio tempo libero per niente". Avrebbe penso continuato solo kunos perchè era il suo sogno, il suo progetto.

Un forum sempre pieno di gente, fa sempre piacere...

Link to comment
Share on other sites

Non vedo tutti questi problemi... Qual'è il modo migliore per ringraziarvi tutti per il lavoro svolto se non dimostrare l'attesa che ci snerva prima di una nuova versione.

Secondo me non dovreste che essere felici nel vedere una comunità che, seppur in modo ininterrorro, vi dimostra la loro approvazione. Io farei i salti mortali pur di avere una comunità così desiderosa di upgrade per un mio prodotto.

Se il forum fosse vuoto, avreste continuato lo stesso il progetto? Avreste detto:

"ma chi me lo fa fare di bruciare il mio tempo libero per niente". Avrebbe penso continuato solo kunos perchè era il suo sogno, il suo progetto.

Un forum sempre pieno di gente, fa sempre piacere...

quoto quoto..nn vogliamo mettere fretta a nessuno,stiamo solo fremendo nell'attesa di un ulteriore "ragione di vita" che avete creato per noi...che ci sara' mai di male....mah..

Link to comment
Share on other sites

Guest RuSSeL
il prossimo anno ci sara' la f 575 a correre a lemans vero???

Chissa' come sara', mmh.....................

Non vedo l'ora di vederla, non so nemmeno se è stata gia' finita, cioe' di costruire, se si postate delle foto.

Ciao

RuSSeL

Emh, non glissiamo.

Questo post l'hai fatto sulla versione 1.0 di netKar e lo sai benissimo.

Evitiamo di fare i finti tonti, grazie.

azz, m'hai sgamato!!! :D

xo' davvero, ci sono delle foto in giro x la rete???

Ciao

RuSSeL

Link to comment
Share on other sites

il prossimo anno ci sara' la f 575 a correre a lemans vero???

Chissa' come sara', mmh.....................

Non vedo l'ora di vederla, non so nemmeno se è stata gia' finita, cioe' di costruire, se si postate delle foto.

Ciao

RuSSeL

Emh, non glissiamo.

Questo post l'hai fatto sulla versione 1.0 di netKar e lo sai benissimo.

Evitiamo di fare i finti tonti, grazie.

azz, m'hai sgamato!!! :D

xo' davvero, ci sono delle foto in giro x la rete???

Ciao

RuSSeL

Ricorda che con questa domanda cadi nell'OT.

Link to comment
Share on other sites

L'attesa:

piloti.jpg

P.S.: per chi non lo sapesse la foto è una creazione di Outrunner, l'uomo tridimensionale :) .

Link to comment
Share on other sites

Guest oscarpisk

Bellissima foto Past, by Outrunner, in attesa del multy...volevo dire grazie a Outrunner il secondo in alto da sinistra di questo fotomontaggio eheheheh :rolleyes: , adesso faccio un poster e lo appendo in camera (chissà se mia moglie concorderà); poi ho provato le piste alle 21:00 la luce è fantastica complimenti Out e naturalmente complimenti a chiunque sta lavorando al progetto nK perchè i risultati sono straordinari e ben vengano le attese, le ansie, le discussioni, dimostrano tutto l'interesse per un lavoro di squadra eccezionale; e infine grazie anche a schummy e co. per avere dato voce (virtualmente si intende) a questa iniziativa.

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.