Mugello first impressions - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come potete leggere dal titolo posto le prime impressioni sul circuito del Mugello che ho provato solo oggi: veramente bello in tutti i suoi punti. Soprattutto se si corre alle 21.00, un gioco di luci e di sfumature veramente idilliache che rendono l'ambientazione estremamente coinvolgente. Correrci poi è molto bello, il Mugello mi sembra una pista abbastanza impegnativa e correndo purtroppo solo mezz'oretta con la 360 Modena, mi è sembrata fantastica. Il mio tempo non è fantastico ma per contemplare il paesaggio e controllare se erba, sabbia, cordoli e muri sono perfetti non c'è bisogno di andare forte! :D Bisogna veramente fare i complimenti a chi l'ha realizzata! Grazie mille!

Ciao. ;)

Guest lolly56stk
Posted

burn...tieni conto cheio mi sono collegato per dire tutto il contrario!!!

sul fatto della bellezza attorno non ho nulla da dire,concordo,am sulla veridicità di quest'ultima avrei molto da dire!!!!

rispecchia la pista vera sono come successione di curve,e basta,neanche come ampiezza di alcune esse non è vera,come l'altezza di alcuni cordoli è tutto fuorchè vera,e proprio l'altezza di quei cordoli(vedi biondetti 1-2), oppure l'uscita del tornantone che porta alle due biondetti è tutto fuorchè reale!!!insomma,se sto qua ad elecare prprio tutto mi c vogliono due pagine,se qualcuno vuole quache informazeioneper rifarla,sono qui!!!

ah,non sto scherzando!!!

Posted

Vedi Lolly io la pista vera non l'ho mai vista io postavo le mie impressioni solamente riguardo alla pista virtuale, che mi piace molto perchè mi sembra ben fatta capito!!! ;)

Ciao.

EDIT: infatti se leggi bene non ho mai fatto confronti con la pista reale! ;)

Guest Enriko!!
Posted

io devo ancora scaricarlo...ora però rimedio voglio proprio vedere com'è :)

Posted

Paradossalmente è la conversione da GP500... :D

Diciamo che andrebbe rivista un attimo

Guest Animanera
Posted

Personalmente, ritengo che la potremmo definire la nostra Spa Francochamps.

Penso che meriti tutte le cure del caso. :D

Troppo bella e troppo bastarda. :)

La cosa che mi lascia un po' perplesso è come toppino i disegnatori prof. quando realizzano una pista.

Possibile che non abbiano accesso ad un database con le caratteristiche precise di ogni tracciato ?

Sta a vedere che Gundam e C. ti sfornano una Vallelunga più bella e più precisa di una software house. :)

Posted

Personalmente, ritengo che la potremmo definire la nostra Spa Francochamps.

Penso che meriti tutte le cure del caso. :D

Troppo bella e troppo bastarda. :)

La cosa che mi lascia un po' perplesso è come toppino i disegnatori prof. quando realizzano una pista.

Possibile che non abbiano accesso ad un database con le caratteristiche precise di ogni tracciato ?

Sta a vedere che Gundam e C. ti sfornano una Vallelunga più bella e più precisa di una software house. :)

Già, hai ragione... Non ho ancora trovato una Monza che si avvicini minimamente alla realtà... Spero che OutRunner e soci realizzino il nostro piccolo sogno... :)

Guest Animanera
Posted

Abbiamo solo un' arma.

Lasciargli il gioco sullo scaffale.

Se io, come quasi tutti, non do al cliente ciò che egli mi chiede, la prima cosa che mi salta è il pagamento. :(

Ed è giusto.

Che sia così anche per loro. :angry:

No piste svergole e aprossimative. :angry:

La cosa più assurda, è che cinque versioni di Monza, tanto per fare un esempio, sono tutte diverse tra loro :blink:

A questo punto, i pagliacci non sono loro che le fanno, ma noi nel momento in cui sganciamo i nostri sudati euro per un prodotto di qualità.

Ciao.

Guest IronFly
Posted
Abbiamo solo un' arma.

Lasciargli il gioco sullo scaffale.

Se io, come quasi tutti, non do al cliente ciò che egli mi chiede, la prima cosa che mi salta è il pagamento.  :(

Ed è giusto.

Che sia così anche per loro.  :angry:

No piste svergole e aprossimative.  :angry:

La cosa più assurda, è che cinque versioni di Monza, tanto per fare un esempio, sono tutte diverse tra loro  :blink:

A questo punto, i pagliacci non sono loro che le fanno, ma noi nel momento in cui sganciamo i nostri sudati euro per un prodotto di qualità.

Ciao.

Concordo perfettamente!!

C'è un solo ma.....io non avendo possibilità di scaricarmi i demo in rete devo sempre aspettare le recensioni dei giornale o qualche sito web.

I più veloci stranamente a volte sono i giornali e non sempre le riviste ragionano come facciamo noi abituati a certe simulazioni.

Quindi, almeno io , mi sono basato su quelle recensioni prendendo a volte delle pure schifezze spacciate per simulatori???!!!

vabbè.....per fortuna c'è netKar e tutto il suo Team e noi che proviamo come dei dannati!!!! :P

Guest Animanera
Posted

Sarebbe bello fare una classifica delle ciofeche :D

Ve lo ricordate warm up ?

E Alain Prost(ata) F1 ?

La frase più mitica è quando scrivono: con la consulenza speciale dei tecnici Renault ?

Reparto tosaerba... of course... :D