Guest Angor Posted February 8, 2004 Posted February 8, 2004 ho ricominciato (spero per l'ultima volta) un progetto "colossale" non so quando sar
Guest 17mika Posted February 8, 2004 Posted February 8, 2004 anche io ho un VIP Me lo presenti??? A parte gli scherzi neanche io riconosco il tracciato .. cos'
Guest GordaN Posted February 8, 2004 Posted February 8, 2004 anche io ho un VIP Me lo presenti??? A parte gli scherzi neanche io riconosco il tracciato .. cos'
Guest Angor Posted February 8, 2004 Posted February 8, 2004 potremmo chiamarlo "il tamarro-track" come si vede dalle foto che ho usato per lo sfondo,
Guest fako Posted February 8, 2004 Posted February 8, 2004 potremmo chiamarlo "il tamarro-track" come si vede dalle foto che ho usato per lo sfondo,
fantomas76 Posted February 10, 2004 Posted February 10, 2004 Scusa Angor, potrei sapere dove reperire (spero gratuitamente...) le foto satellitari? D
Guest Angor Posted February 10, 2004 Posted February 10, 2004 www.atlanteitaliano.it non prenderci gusto altrimenti ci fai la notte
Recommended Posts