Guest fasgiu Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 E' questa la mia pista preferita!!!!! Castro inizia il procedimento per l'autorizzazione subito... non resisto!!! grande lavoro complimenti. ciao Giuseppe
sKoPpI4To Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 se posso fare un appunto le texture degli alberi non mi sembrano il massimo (bordi scuri) e sulla quarta foto si vede la linea a dx dell'asfalto fare un salto. Per la precisione cmq buon lavoro
Guest BlueSummer Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 se posso fare un appunto le texture degli alberi non mi sembrano il massimo (bordi scuri) Sottoscrivo il buon lavoro, ma le texture gli alberi lasciano perplesso anche me... Ad esempio, nella 2a immagine, guardando in alto a sx, c'
Guest Scheggia76 Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 Complimenti Castro, proprio un bellissimo lavoro. Non vedo l'ora di correrci
Guest Demolition_Man Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 bellissima, very very complimenti
Recommended Posts