Jump to content

Leggete


Guest Raziel7

Recommended Posts

Guest MINICOOPERMK3

Il problema alessandro e' in Milestone cagano poco e niente.

Nuovi progetti,ricambio i personale,mettici pure l'abbandono del pc da parte del team di Milano.

Ormai sono passati anni ..non penso siano cosi' gelosi del loro lavoro...da non rilasciare tool per questo.

Il mio sogno e' vedere un bel mod MOTO GP su quel gioiellino di motore che muove il tutto.

Una bella manciata di poligoni in piu' alle moto..una ritoccatina ai piloti e via nuova linfa e nuova goduria per tutti noi!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lelle87

    4

Top Posters In This Topic

Guest outrunner
Il problema alessandro e' in Milestone cagano poco e niente.

Nuovi progetti,ricambio i personale,mettici pure l'abbandono del pc da parte del team di Milano.

Ormai sono passati anni ..non penso siano cosi' gelosi del loro lavoro...da non rilasciare tool per questo.

Il mio sogno e' vedere un bel mod MOTO GP su quel gioiellino di motore che muove il tutto.

Una bella manciata di poligoni in piu' alle moto..una ritoccatina ai piloti e via nuova linfa e nuova goduria per tutti noi!!

mmm...allora anche agli RSR potrebbe interessare????

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

A essere sincero a me non dispiacerebbe tongue.giftongue.gif

tu fai le moto io preparo i templates...e le skins le fanno gli appassionati smile.giftao.gif

Per le moto forse e' impossibile...ma i sidecars...magari tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Ammazza quanti post, non mi va di leggerli tutti tongue.gif

Di che estensione sono i file?

I file sono compressi in archivi .MIX

Esiste un utility che riesce ad estrarre i file.

Il prunto cruciale

Link to comment
Share on other sites

Suppongo che i files che contengono il 3D e magari qualcos'altro sono i file *.MTP.....penso anche che ci sia una sorta di collegamento tra i files....da quello MTP ce ne sono altri, tra cui quelli *.ANM *.IST *.MDL *.MTN....insomma come in F1Challenge lo stesso ruolo potrebbero avere i files GEN, HDV ecc...non so se mi avete capito...ma io penso proprio che la strada sia quella!

L'unico problema

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Suppongo che i files che contengono il 3D e magari qualcos'altro sono i file *.MTP.....penso anche che ci sia una sorta di collegamento tra i files....da quello MTP ce ne sono altri, tra cui quelli *.ANM *.IST *.MDL *.MTN....insomma come in F1Challenge lo stesso ruolo potrebbero avere i files GEN, HDV ecc...non so se mi avete capito...ma io penso proprio che la strada sia quella!

L'unico problema

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Quindi il problema sta nel capire come modificare i file ed anche nel trovare l' editor giusto?!?

No...il problema sta che non esiste alcun editor che non sia quello della Milestone.

Dalla Milestone non esce/uscir

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.