Guest JuhaLanzonen Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 salve be spero di non avere sbagliato forum. vedete mi serve un modo per sistemare il mio new momo. non so proprio come fare. tempo fa avevo una specie di postazione con sedile + porta volante + porta pedaliera, ma pur troppo era di pessima fattura, mancava di rigidit
Guest Raziel7 Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 Vedendolo non mi convince, quale sarebbe il prezzo di quel coso? Il mio problema pi
Guest JuhaLanzonen Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 ho fatto un post sul forum di quel prodotto, spero rispondano presto altre soluzioni ???
Guest Rabitti_Stefano Posted February 6, 2004 Posted February 6, 2004 altrimenti potresti autocostruirtela come abbiamo fatto noi. alla fine la soddisfazione
Guest JuhaLanzonen Posted February 6, 2004 Posted February 6, 2004 si ho visto ottimo lavoro mi rompe un p
Guest Raziel7 Posted February 6, 2004 Posted February 6, 2004 Fammi vedere la tua postazione, costruita a mano... Secondo me cmq il truedrive a questo punto penso sia il migliore, visto che non
Guest Rabitti_Stefano Posted February 6, 2004 Posted February 6, 2004 Fammi vedere la tua postazione, costruita a mano... Secondo me cmq il truedrive a questo punto penso sia il migliore, visto che non
Guest Rabitti_Racing Posted February 7, 2004 Posted February 7, 2004 no se apri il link che ti ho dato ce ne sono pi
Recommended Posts