Guest daf Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 Ho fatto 1 modding con i contro-peones sul logi WingMan FF vecchio (gommarossa), se mi dai qualche giorno faccio 1 post a mo' di articolo. Attendere (fiducioso) prego...
Guest SilVO Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 yes, la gomma che ho usato l'ho presa al Brico e costa una scemata, un tubo da tre metri (ci fai pedali per tutta la vita ) sicuramente nel tempo cede, cmq l'ho su da 3/4 mesi e per ora fa ancora il suo sporco lavoro.. male che vada ho ancora 2 metri e 90 di tubo ehehe credo che il nome tecnico sia guaina da coibentazione, cmq si riconosce facilmente,
Guest polmone Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 Interessanti le idee conil nastro. Vi ringrazio per l'interessamento, e continuate pure a dare i vostri consigli; sarebbe perfetto avere anche qualche foto. Aspetto con TREPIDANZA la modifica di Daf. Continuate continuate Ciao
fantomas76 Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 Qui si possono trovare le istruzioni per modificare la pedaliera del Logitech MOMO Force. Ho eseguito questa modifica ed ora va decisamente meglio. http://www.lugnutsracing.com/pedals.html Non so se questa modifica vale anche per qualche altro volante.
sKoPpI4To Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 La modifica del momo presentata in quel sito
fantomas76 Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 La modifica del momo presentata in quel sito
sKoPpI4To Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 La modifica del momo presentata in quel sito
Recommended Posts