Guest outrunner Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 Ho dovuto aggiungere file di gomme inesistenti per evitare tagli intenzionali del tracciato
Guest max2rbo Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 Cartodromo Orobico... pero' gli alberelli non ci sono mica.. ma fanno una bella impressione pero'. tienili. la variante prima del rettilineo principale
Guest outrunner Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 ... pero' gli alberelli non ci sono mica.. ci sono...ci sono...
Guest max2rbo Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 ci sono dei giorni che mi sorprendi. fortunatamente mai alle spalle..
Guest outrunner Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 ops...erano posizinati male e ce n'era uno in pi
marcobrd Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 grandioso out ripeto... gia' avere una pista di kart sarebbe uno spettacolo. se poi penso a una eventuale fisica kartistica.. mi viene paura davvero
Guest Massi Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 ops...erano posizinati male e ce n'era uno in pi
Recommended Posts