Guest Rabitti_Stefano Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 Ragazzi vorrei aprire, per nascar racing 2003, il file spcc.dat contenuto all'interno della cartella sound/spcc come posso fare?? avete idee? grazie
Guest Ecio Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 provato a cercare su qche sito di editing di nascar ? magari c'e' qualche tool x l'estrazione (anche xche' guardandolo sempra solo un archivio di file wave)
Cigno Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 io i files con estensione .dat li apro anche con il Mediaplayer...basta scegliere "Apri con..." dal menu
Guest Ecio Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 @cigno: presumo tu stia parlando dei .dat dei VideoCD e SuperVideoCD....
Cigno Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 No...i primi .dat che ho aperto erano quelli d F1 2002....(forse F1 2001, non ricordo), e contenevano i commenti e le musiche del men
Cigno Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 beh, non si parlava d modificarli, ma semplicemente d aprirli ...quindi, mi spiace ma non so aiutarti su questo...
Recommended Posts