Guest burn Posted February 1, 2004 Posted February 1, 2004 Vi spiego il problema: mi sono abbonato a wind il 1 di gennaio e puntualmente a ogni tentativo di connessione mi esce il messaggio: "errore 720 connessione non riuscita. Impossibile negoziare i protocolli PPP." e il computer non si connette al server. Il mio S.O. e win 2000 professional, il modem
Guest lolly56stk Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 io sono andato avanti due mesi con questa storia...ti consiglio di chiamare il servizio clienti ogni due secondi e di farti mandare un tecnico. magicamente da quando
ciccioculo Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 Confermo, pure a me era successa una cosa simile, spaccagli le balle il pi
Guest lolly56stk Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 secondo loro avrei dovuto comprare un coso ethernet o come divolo si chiama... 300 euri poi magicamente tutto
Guest ilpomodorolievitato Posted February 14, 2004 Posted February 14, 2004 Allora prova a guardare che tipo di driver del modem hai installato. se per caso ha installato il protocollo wan hai sbagliato perch
Recommended Posts