Guest BlueSummer Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 ma a sonoro come stiamo? ci sono stati dei cambiamenti? Non appena ho visto il filmato di Aris, gli ho chiesto: ma mettere il rombo della modena che c'
Guest Ecio Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 ma possibile che sia aris che kunos hanno questa malsana abitudine di fare immensi wmv ? 2.30 a quella riso in divx potevano occupare la meta'... e io metterci meta' del tempo (tipo 15-20minuti invece di 40.... grrr)
Guest Ecio Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 ma anche a voi il video e' un po' "scattoso" ?!?
Guest BlueSummer Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 ma anche a voi il video e' un po' "scattoso" ?!? Zi. Aris mi ha spiegato che l'ha fatto in fretta e furia, convertendolo da quick time (il wmv
Guest Il Rabbino Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 i servizi di quella trasmissione sono molto belli, con alcuni casi a dir poco bellissimi. il loro filmato pi
Merdmann Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 e' tutto falso... la 099b esiste solo nella sua mente bacata... Anche per me
kunos Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 i servizi di quella trasmissione sono molto belli, con alcuni casi a dir poco bellissimi. il loro filmato pi
Recommended Posts