Formato OGG ? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, sapete indicarmi qualche programma per convertire un file di musica in formato ogg in un mp3 smile.gif

Grazie per la risposta

Posted

winamp te lo fa portare in wav... e poi con un encoder qualsiasi li passi in mp3...-

oppure wavelab dovrebbe leggere gli ogg e permettere di salvarli in mp3...

Salutti..

Sam

Posted
winamp te lo fa portare in wav... e poi con un encoder qualsiasi li passi in mp3...-

oppure wavelab dovrebbe leggere gli ogg e permettere di salvarli in mp3...

Salutti..

Sam

Con winamp ora riesco ad ascoltarli wink.gif ma come faccio a trasformarli??? huh.gif

Posted

Avevo lo stesso problema, e ho provato "Cdex" ora riesco a trasformare le tracce in vari formati, e viceversa (anche da OGG --> WAW).

www.cdex.n3.net

E' freeware, e semplice da usare.

Spero sia di aiuto.

Ciao smile.gif

Posted
Avevo lo stesso problema, e ho provato "Cdex" ora riesco a trasformare le tracce in vari formati, e viceversa (anche da OGG --> WAW).

www.cdex.n3.net

Spero sia di aiuto.

Ciao smile.gif

Grazie mille fantastico wink.gif

• 2 weeks later...
Posted

www.cdex.n3.net

Spero sia di aiuto.

Ciao smile.gif

Ho scaricato il programma ma niente da fare non riesco a farlo partire mi da un errore e mi esce la schermata blu sad.gif ho provato a fare di tutto ma niente sad.gif qualcuno sa spiegarmi come si trasforma un file OGG in WAV con winamp??? wink.gif

Posted

Con winamp non penso proprio si possa (ma non ho mai provato!).

Col programma che ti ho segnalato prima si fa, di questo sono assolutamente certo (anzi, ti risparmi la conversione in wav e passi direttamente ad mp3)...

Posted

allora.. va nelle opzioni di winamp e imposti come plugin di output il nullsoft diskwriter,

ho controllato e ti fa pure gli mp3 direttamente...

salutti!