Guest Den599 Posted February 1, 2004 Posted February 1, 2004 Ciao a tutti, sapete indicarmi qualche programma per convertire un file di musica in formato ogg in un mp3 Grazie per la risposta
Guest Sam Posted February 1, 2004 Posted February 1, 2004 winamp te lo fa portare in wav... e poi con un encoder qualsiasi li passi in mp3...- oppure wavelab dovrebbe leggere gli ogg e permettere di salvarli in mp3... Salutti.. Sam
Guest AsterX Posted February 1, 2004 Posted February 1, 2004 dB Poweramp Music Converter. Hanno anche diversi altri prodotti: dovrebbero essere freeware.
Guest Den599 Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 winamp te lo fa portare in wav... e poi con un encoder qualsiasi li passi in mp3...- oppure wavelab dovrebbe leggere gli ogg e permettere di salvarli in mp3... Salutti.. Sam Con winamp ora riesco ad ascoltarli ma come faccio a trasformarli???
Guest xtfk Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 Avevo lo stesso problema, e ho provato "Cdex" ora riesco a trasformare le tracce in vari formati, e viceversa (anche da OGG --> WAW). www.cdex.n3.net E' freeware, e semplice da usare. Spero sia di aiuto. Ciao
Guest Den599 Posted February 5, 2004 Posted February 5, 2004 Avevo lo stesso problema, e ho provato "Cdex" ora riesco a trasformare le tracce in vari formati, e viceversa (anche da OGG --> WAW). www.cdex.n3.net E' freeware, e semplice da usare. Spero sia di aiuto. Ciao Grazie mille fantastico
Guest Den599 Posted February 20, 2004 Posted February 20, 2004 Avevo lo stesso problema, e ho provato "Cdex" ora riesco a trasformare le tracce in vari formati, e viceversa (anche da OGG --> WAW). www.cdex.n3.net E' freeware, e semplice da usare. Spero sia di aiuto. Ciao Ho scaricato il programma ma niente da fare non riesco a farlo partire mi da un errore e mi esce la schermata blu ho provato a fare di tutto ma niente qualcuno sa spiegarmi come si trasforma un file OGG in WAV con winamp???
Guest AsterX Posted February 20, 2004 Posted February 20, 2004 Con winamp non penso proprio si possa (ma non ho mai provato!). Col programma che ti ho segnalato prima si fa, di questo sono assolutamente certo (anzi, ti risparmi la conversione in wav e passi direttamente ad mp3)...
Guest Sam Posted February 21, 2004 Posted February 21, 2004 allora.. va nelle opzioni di winamp e imposti come plugin di output il nullsoft diskwriter, ho controllato e ti fa pure gli mp3 direttamente... salutti!
Recommended Posts