Magnus Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Sull'onda del successo per il track-pack di Monza, ho realizzato questo nuovo update per il tracciato tedesco di Hockenheim. Le modifiche apportate sono le seguenti: - Asfalti - Ghiaia - Erba - Reti di protezione - Cartelloni degli sponsor - Altre modifiche minori - Immagine di presentazione nel menu (Splash.bmp) Il file lo potete prelevare cliccando sul link della mia firma! Enjoy!
Guest Manesk Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Perchè non fai un update per le piste che useremo in multi? Comunque, gran bel lavoro!
Guest FabioGF Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Magnusssssss Non riesco a starti dietro! Ho appena pubblicato l'aggiornamento di Monza 2.1 e tu ne sforni un altro? Ottimo lavoro... mah... rimettiti al "lavorare" Ciao
Magnus Posted June 12, 2003 Author Posted June 12, 2003 Perchè non fai un update per le piste che useremo in multi? Comunque, gran bel lavoro! Perchè non so definitivamente le piste che ci saranno nel multy. Comunque, secondo me, Hockenheim (che è stata convertita da Castroneves) è ottima ed esente da bug... Insomma, pronta per il multy!
Guest FlyingV Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 le piste autorizzate di sicuro saranno queste: newbury croft imola kyalami mugello falkenberg seguite probabilmente da queste candidate: donington laguna seca philip island Brands hatch vallelunga assen carauru -premetto che verranno tutte riviste/editate, rilasciate già autorizzate per il multy (saranno le uniche autorizzate, lo sottolineo) volta per volta dopo il rilascio della 1.0.. si cercherà di mantenere un texturepack simile tra le altre sfruttandone uno nuovo nuovo decisamente valido, siamo già al lavoro. perciò ragazzi, in vista del multy, come per i suoni...vi suggerirei di attendere per non fare del lavoro inutile... cmq, come al solito, bella Magnus
Magnus Posted June 12, 2003 Author Posted June 12, 2003 Come mai Hockenheim no????? Non mi sebra abbia bug o altri problemi...
Recommended Posts