Guest Mach1 Posted January 29, 2004 Posted January 29, 2004 ho preso nascar 2003 con GMC e finalmente ho potuto dedicarmi al mondo delle gare online con le nascar. sono delusissimo. Ovviamente sono un newbie, e non posso correre nei server in cui ci sono restrizioni sull'esperienza dei piloti. Ovviamente devo fare esperienza e racimolare piazzamenti nei server senza limitazioni per potere aumentare il mio ranking. per
Guest Ciopon Posted January 29, 2004 Posted January 29, 2004 in questi servers trovo sempre degli idioti che non sono capaci di tenere una linea in pista... sono delusissimo. La soluzione c'
Guest deLoren Posted January 29, 2004 Posted January 29, 2004 oppure iscriviti a un campionato niente di meglio per imparare a far sul serio... con server attivi ogni sera e tanti pilotazzi con cui confrontarti e disposti a darti una mano.... prova qui www.nros.org o al cin www.cin.cc (non so le iscrizioni siano ancora aperte ) ciopooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Guest fenomeno Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 Vi informo che sono state riaperte le iscrizioni al CIN per soli ulteriori 15 piloti................se vi sbrigate forse c'
Recommended Posts