Guest redskorpion Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 Purtroppo non sei il solo... Anch'io riscontro gli stessi problemi, improvvisi crash del video con blocco immagine che mi costringono a riavviare il computer. Non ho ancora capito da cosa dipenda anche se il maggior indiziato
Cigno Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 A me capita anche...crah e sfondo desktop che scompare
Diagnosticus Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 potrebbe eseere un problema legato all'audio. Non mettete l'audio 3D , cambia poco o nulla e tutto funziona alla grande . Spero risolviate
Cigno Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 potrebbe eseere un problema legato all'audio. Non mettete l'audio 3D , cambia poco o nulla e tutto funziona alla grande . Spero risolviate Effettivamente io ho un problema con l'audio...qualche thread + sotto infatti se ne parla....se anche le altre xsone che hanno avuto il ctd hanno anche problemi con l'audio.....
Guest redskorpion Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 Grazie mille Diagnosticus (proprio un nick adeguato), era proprio l'audio 3D che creava problemi. Sono cos
Diagnosticus Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 Grazie mille Diagnosticus (proprio un nick adeguato), era proprio l'audio 3D che creava problemi. Son contento di esserti stato utile , se pu
Guest scarde Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 a me si riavvia il pc da solo e poi windows dice che il sistema
Denis_P Posted February 8, 2004 Posted February 8, 2004 a me si riavvia il pc da solo e poi windows dice che il sistema
Recommended Posts