Guest Dick Dastardly Posted January 29, 2004 Posted January 29, 2004 Ciao a tutti. Sto pensando di comprare il volante Thrustmaster Force Feedback GT, e vorrei sapere da voi se e' un buon volante. La cosa piu' importante per me e' che lo sterzo sia scorrevole e leggero e non pesante come ho trovato quello del MOMO Force, che provai tempo fa. Cioe' con il momo force notavo un'inerzia ai movimenti maggiore di quella del mio attuale microsoft FF che mi ostacolava nei repentini cambi di direzione... se qualcuno ha provato il thrustmaster e magari anche il nuovo momo racing sarei contento di sentire delle impressioni sulla qualita' e sulle caratteristiche di questi due volanti. Un'altra cosa fondamentale e' la compatibilita' di questi due modelli con i performance pedals della ActLabs, che mi piacerebbe affiancargli in futuro... e qui volevo chiedervi se si possono affiancare a entrambi i volanti. Cosa non meno importante e' sapere se vengono riconosciuti da tutti i giochi (in particolare mi interessano GPL, NetKar, la serie Nascar e Live for Speed). grazie!
Guest Raziel7 Posted January 30, 2004 Posted January 30, 2004 Mah, secondo me devi lasciar stare quel tipo di volante. E' "anzianotti", e soprattutto non ha le levette del cambio sul volante. A suo tempo lo cercai anch' io. Poi ho scelto per il Logitech Formula Force Gp. Ottimo voltante, non cost
Guest Dick Dastardly Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 Credo che la cosa migliore sarebbe trovare un posto in cui ce l'abbiano in esposizione e provarlo un attimo... ma mi sa che e' dura. Comunque grazie! ciao
Guest Maxigno Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 "Sto pensando di comprare il volante Thrustmaster Force Feedback GT, e vorrei sapere da voi se e' un buon volante". Io ce l'ho! Premessa:
Recommended Posts