Guest Animanera Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Certo che riuscire a ciucciarle da GT3 sarebbe mitico. Il complex è una pista, che una volta conosciuta ed imparata bene, è come una droga. Com' è la conversione per GPL ?
Guest pholcus Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 é molto divertente per testare la macchina e i setup, ogni tipologia di curva è contemplata, ma in multy o con l'AI secondo me è impossibile! Cmq, se fosse convertita per nK, sarebbe una delle mie favotite...
Guest Samuxx Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 allora: e' la prima pista che scarico per gpl, non ho gpl, non ho ideea di come gestisca le piste gpl, cmq mi sa che non posso aprire la pista perche' non la posso installare visto che non ho gpl!!!!! maledizione!!!!!! nessuno che ha gpl si potrebbe fare lo sbattimento di installarsi la pista e mandrmi tuttala cartella della pista???? ho provato a scompattare la pista in una cartella qualsiasi ma chiede l'eseguibile di gpl! questo e' il link! http://madcowie.racesimcentral.com/complex.htm chi ha voglia di farsi lo sbattimento dopo mi mandi la cartell del circuito a samuxx@gsmbox.it GRAZIE!!!!
Guest pholcus Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Fai così, estrai il contenuto di complex.zip in una cartella a tua scelta, NON CILICCARE su install.exe, crea un'altra cartella e chiamala "complex", mettici dentro tutti i file estratti tranne trackinstall.exe e install.ini. Avrai così la cartella del tracciato. tutti i file grafici e 3d sono in complex.dat. Ciao!
Guest Samuxx Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Fai così, estrai il contenuto di complex.zip in una cartella a tua scelta, NON CILICCARE su install.exe, crea un'altra cartella e chiamala "complex", mettici dentro tutti i file estratti tranne trackinstall.exe e install.ini. Avrai così la cartella del tracciato. tutti i file grafici e 3d sono in complex.dat. Ciao! azz grazie ma non sapevo come fossero disposti i file delle piste di gpl! grazie ancora!
Recommended Posts