Cigno Posted January 28, 2004 Posted January 28, 2004 Allora....finalmente ho trovato il cd con la rivista...installato, ok, tutto bene...tranne l'audio. Invece del rombo del motore sento solamente una sorta di loop che sembra una motosega!!!!! Qualcuno sa come aiutarmi? Oppure se esiste qualche patch che possa risolvere questo problema??? Denghiu
Cigno Posted January 28, 2004 Author Posted January 28, 2004 Dimenticavo...ho installato il TPTCC......mi sapete dire x caso come diavolo farlo partire!!!!Nella cartella Papy trovo la sottocartella del mod, ma nessun eseguibile...solo files .dat e altro......arithanks a chiunque mi aiuti!
Guest Spider Posted January 28, 2004 Posted January 28, 2004 Dimenticavo...ho installato il TPTCC......mi sapete dire x caso come diavolo farlo partire!!!!Nella cartella Papy trovo la sottocartella del mod, ma nessun eseguibile...solo files .dat e altro......arithanks a chiunque mi aiuti! Frecciette in basso nella schermata di avvio di Nascar, dove selezioni il multy, il pilota, ecc.....
Cigno Posted January 28, 2004 Author Posted January 28, 2004 Dimenticavo...ho installato il TPTCC......mi sapete dire x caso come diavolo farlo partire!!!!Nella cartella Papy trovo la sottocartella del mod, ma nessun eseguibile...solo files .dat e altro......arithanks a chiunque mi aiuti! Frecciette in basso nella schermata di avvio di Nascar, dove selezioni il multy, il pilota, ecc..... thanks...(fuori uno!!! )
Guest Damiano Posted January 28, 2004 Posted January 28, 2004 aprilo dovrebbe esserci scritto da qualche parte sulla scheda madre; in alternativa prova andare nel pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche e guarda cosa di dice sotto la voce controller audio.
Cigno Posted January 28, 2004 Author Posted January 28, 2004 Dovrebbe essere VIA AC'97 Audio Controller (WDM); xlomeno, questo c'
Recommended Posts