Guest EL_PUBE Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Eccole qui nei colori ufficiali Verdolino(TM) e bianco - altro che il viola addobbo funebre di Tuzzo. F 3000 Formula Renault Ferrari Gto ... tu bi continued
Guest EL_PUBE Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 .... Ferrari 360 Modena MG Mini ... tu bi continued anoter volt
Guest Animanera Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Bellissima la GTO. Complimenti. Non puoi catturare gli screen alle 14.00 ? Ciao.
Guest EL_PUBE Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 .... Toyota Supra Pagani Zonda Siccome in future vedrete soltanto il **** di queste auto le abbiamo postate adesso cosi le potete vedere. P.S. Stei tuned perchè tra un po metteremo i link da cui sarà possibile scaricare lo skin pack. Ciao belli
Guest EL_PUBE Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Bellissima la GTO. Complimenti. Non puoi catturare gli screen alle 14.00 ? Ciao. Si posso ma devo farlo a casa, per gli screen mi son fatto un giro x macchina a diversi orari e su diverse piste. Gli orari diversi dalle 14.00 rendono molto bene x i riflessi e le sfumature, ma nel caso della gto e della modena alcuni shot sono usciti scuri, appena ho un po di tempo rifo i giri alle 14.00. Salutti p.s. Nessuno sa come cambiare i cerchi della supra??? mi interessa solo farli tutti bianchi. OUTTTTTT!!! Aiutami tu dimmi il nome della texture se esiste
Guest Manesk Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Bellissima la GTO. Quoto! Anch'io ho avuto subito questo pensiero
Guest RuSSeL Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 belle, ma gli skin pack dei vari team saranno compresi nella 1.0??? senno' dovremo correre con le default...
Guest outrunner Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Dimenticatevi la Supra come la conoscete adesso... ...stasera forse qualche sorpresa
Guest castroneves Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Dimenticatevi la Supra come la conoscete adesso... ...stasera forse qualche sorpresa magari
Recommended Posts