Guest Peter Perfect Posted January 27, 2004 Posted January 27, 2004 Ciao a tutti! Anch'io vorrei prenderlo, mi sembra fatto bene, per
Guest si3v Posted January 27, 2004 Posted January 27, 2004 I volanti per pc e per ps2 della logitech sono IDENTICI... come costruzione
Guest Peter Perfect Posted January 27, 2004 Posted January 27, 2004 Grazie mille! Anch'io ho da due anni il MSFF e se dici che questo
Guest cloud Posted January 27, 2004 Posted January 27, 2004 Tanto per farvi fare due risate, volete sapere che volante mi vedo costretto a usare da una vita causa penuria di fondi?........................... ............ Thrustmaster Formula T1, 4 bottoni, acceleratore e freno al volante tramite leve analogiche! A presto ( e non ridete troppo ragazzi! ) Cloud P.S. Quando volete farvi due risate visitate SdSDanSim Forum. Ciao!
frenk67 Posted January 27, 2004 Posted January 27, 2004 ho scaricato gli ultimi drivers dal sito della logitech e via... Scusa l'ignoranza... ma se la Logitech lo vende come volante per PS2... che driver hai scaricato? Vanno bene quelli di un altro volante? Michele
Guest Ayrton2000 Posted January 28, 2004 Posted January 28, 2004 Tanto per farvi fare due risate, volete sapere che volante mi vedo costretto a usare da una vita causa penuria di fondi?........................... ............ Thrustmaster Formula T1, 4 bottoni, acceleratore e freno al volante tramite leve analogiche! A presto ( e non ridete troppo ragazzi! ) Cloud P.S. Quando volete farvi due risate visitate SdSDanSim Forum. Ciao! Il mio Sidewinder senza FF mi ha lasciato, tengo anche ilMadCatz di mio cugino ma
Guest AsterX Posted January 29, 2004 Posted January 29, 2004 Nell'assetto delle auto stradali penso si dovrebbe mettere lo steering-lock a 900
Guest Pugaciov Posted January 29, 2004 Posted January 29, 2004 Ciao a tutti Torno a postare nella sezione nK dopo taaaanto tempo Anche io sto per cambiare volante (ho un MS FF da pi
Recommended Posts