Guest GeniusAction Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Ragazzi ho appena terminato, mi sembra essere un clone del FILMATO di Daf (al quale dedico questo PCM in segno di grossa amicizia e poi RAGAZZI a bisogno di un GROSSO IN BOCCA AL LUPO non chiedetemi il perchè...... FATELO!!! grazie!) Spero che sia piacevole almeno quanto piacevole è stato il tempo dedicato a crearlo..... Ma voi lo sapete meglio di tutti mettere a voi il giudizio è la cosa migliore perchè alla fine la comunità DOCET. P.S. Sono aperto a consigli e a migliorie grazie da parte di GENIUSACTION P.P.S. Come al solito scusate se il link e' una monnezza http://spazioinwind.libero.it/asterix75/Fr...naultEngine.zip
Guest GeniusAction Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Scusate ma è necessario rinominare il file da frenaultengine.wav in engine.wav P.S. A bisogno=Ha bisogno ehehehehhe vai tuzzo ammazzami!!!!!
Guest FabioGF Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 daf merita IN BOCCA AL LUPO... eccolo Mandalo alla mail dei Fans di netKar e domattina lo pubblico per tutti! Ciao e grazie Ciao daf
Guest Living Legend Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Se qualcuno posta un video della f.Renault lo posso giudicare :rolleyes:
Formula Gloria Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Se qualcuno posta un video della f.Renault lo posso giudicare :rolleyes: Grande Genius Action!!! Come sempre un ottimo lavoro, veramente reale il suond!
Guest pholcus Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Ottimo! Bravo. lo proporrei per la versione 1.0!
Guest GeniusAction Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Grazie per il supporto e per il prezioso feedback per sapere se la direzione è quella giusta ancora Grazie
Guest Neoblade Posted June 13, 2003 Posted June 13, 2003 scusate...io vado a scaricare il suono da netkar fans page...peò mi dà il suono della zonda!
Recommended Posts