Guest Nathan Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 nel vecchi forum c'era una lista delle piste in lavorazione e di quelle gia completate. Qualcuno è in grado di riesumarlo? Vorrei Convertire INDY da F1 2002 (sia il circuito fa F1 che l'ovale) ma se c'è gia qualcuno che l'ha iniziato lascio stare. CIAO NATHAN
Guest RuSSeL Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 non penso nessuno lo abbia iniziato, ma chiedi prima, x sicurezza!
Guest Sam Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 credo che indianapolis sia ancora scoperta... buon lavoro... manda una mail con quello che intendi fare a info@nkzone.com ciaooo
Guest RuSSeL Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 sam, ti occupi tu della nk zone??? raccogliete xcaso i vari skin pack dei vari team??? ciao russel p.s. risp pls p.p.s. le skin intendo x il multipayer
Guest PredatorXP Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Se converti l'ovale di indy sei il mio idolo!!!
Guest Animanera Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Anche il mio !!! Ne avevo parlato con kunos, ma mi aveva detto che vi erano dei problemi con le spline (non vorrei dire sciocchezze) e che sarebbero sorti dei problemi simili a quelli dell' eau rouge. Questo un paio di mesi fa. Però un ovalino mi farebbe una gola.... Ciao.
Guest Nathan Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 per il momento ho importato la struttura e le texture in 3dStudio. Non ho controllato bene, ma mi sembra che oltre alla pista di F1 ci sia anche l'ovale completo ( penso che per la struttura originaria sia quella di NASCAR THUNDER sempre della EA Sport). Se cosi fosse non dovrebbero esserci problemi.Si spostano due guar rail e con la stessa geometria abbiamo due piste. Vedo bene e vi faccio sapere. CIAO NATHAN
Guest Sam Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 sam, ti occupi tu della nk zone??? raccogliete xcaso i vari skin pack dei vari team??? ciao russel p.s. risp pls p.p.s. le skin intendo x il multipayer si.. ma inviatele solo quando saranno definitive... files@nkzone.com ciaooo
Guest Animanera Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 per il momento ho importato la struttura e le texture in 3dStudio. Non ho controllato bene, ma mi sembra che oltre alla pista di F1 ci sia anche l'ovale completo ( penso che per la struttura originaria sia quella di NASCAR THUNDER sempre della EA Sport). Se cosi fosse non dovrebbero esserci problemi.Si spostano due guar rail e con la stessa geometria abbiamo due piste. Vedo bene e vi faccio sapere. CIAO NATHAN Se porti a termine l' opera, ti perverrà una mia seria proposta di matrimonio !
Guest FlyingV Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 per il momento ho importato la struttura e le texture in 3dStudio. Non ho controllato bene, ma mi sembra che oltre alla pista di F1 ci sia anche l'ovale completo ( penso che per la struttura originaria sia quella di NASCAR THUNDER sempre della EA Sport). Se cosi fosse non dovrebbero esserci problemi.Si spostano due guar rail e con la stessa geometria abbiamo due piste. Vedo bene e vi faccio sapere. CIAO NATHAN Se porti a termine l' opera, ti perverrà una mia seria proposta di matrimonio ! ecco appunto..mi sa che allora non vedrà mai la luce con queste quadretto che gli prospetti epr il futuro
Recommended Posts