Magnus Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Modificati i cordoli, le reti, gli schermi TV e altro ancora!! Per il download (1.9 Mb) seguite il link nella mia firma!
Guest Animanera Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Splendido lavoro, come al solito. Sbaglio, o hai ritoccato anche l' asfalto ? Ciao.
Guest FlyingV Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 bellissimo...però mi dispiace dirlo, non credo di svelare un segreto...ma Monza, come Suzuka, non saranno abilitate al multiplayer se non dopo un bel pò di lavoro (non poco)... perciò prima di vederel abilitate passerà un pò di tempo, avranno la precedenza tutte le altre... mi spiace per il lavoraccio fatto magnus, complimenti cmq, l'impatto grafico è altissimo
Magnus Posted June 11, 2003 Author Posted June 11, 2003 bellissimo...però mi dispiace dirlo, non credo di svelare un segreto...ma Monza, come Suzuka, non saranno abilitate al multiplayer se non dopo un bel pò di lavoro (non poco)... perciò prima di vederel abilitate passerà un pò di tempo, avranno la precedenza tutte le altre... mi spiace per il lavoraccio fatto Magnus, complimenti cmq, l'impatto grafico è altissimo Si, lo sapevo... Ma intanto mi porto avanti col lavoro... Grazie per i complimenti
Magnus Posted June 11, 2003 Author Posted June 11, 2003 Splendido lavoro, come al solito. Sbaglio, o hai ritoccato anche l' asfalto ? Ciao. L'asfalto era stato cambiato già nella versione 2.0
Guest Samuxx Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 bellissimo...però mi dispiace dirlo, non credo di svelare un segreto...ma Monza, come Suzuka, non saranno abilitate al multiplayer se non dopo un bel pò di lavoro (non poco)... perciò prima di vederel abilitate passerà un pò di tempo, avranno la precedenza tutte le altre... mi spiace per il lavoraccio fatto magnus, complimenti cmq, l'impatto grafico è altissimo povera monza!!!!!! una delle piste piu' famose italiane!!!!!! ma bisogna solo ripulirla dalle cose inutili??? :rolleyes:
Magnus Posted June 11, 2003 Author Posted June 11, 2003 bellissimo...però mi dispiace dirlo, non credo di svelare un segreto...ma Monza, come Suzuka, non saranno abilitate al multiplayer se non dopo un bel pò di lavoro (non poco)... perciò prima di vederel abilitate passerà un pò di tempo, avranno la precedenza tutte le altre... mi spiace per il lavoraccio fatto magnus, complimenti cmq, l'impatto grafico è altissimo povera monza!!!!!! una delle piste piu' famose italiane!!!!!! ma bisogna solo ripulirla dalle cose inutili??? :rolleyes: Già, hai ragione. Ma purtroppo non è solo un lavoro di "asportazione" ma anche di aggiunte...
Recommended Posts