Guest castroneves Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 http://utenti.lycos.it/stigranc/index/,,,,,,,norisring.ace
Guest Manesk Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Primo ! In realtà sono arrivato prima io, ma non ho postato
Magnus Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Ottimo lavoro come sempre! Grazie! Con la F.3000 ho girato in 49.xxx Solo due appunti: - Le telecamere.... Non si può dargli una rivisitina? - Il pezzo d'asfalto a destra (evidenziato nello screen) prima dell'ultima curva: se ci si mette una ruota sopra si vola in aria e crasha tutto
Guest castroneves Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 la pista ha diversi bug quindi non me lidite che li conosco mi interessava avere la vostra opinione anche perche è la 1a da toca
Magnus Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Ah, dimenticavo... (non so se te ne sei accorto): ci dev'essere qualche problema a livello di cronometraggi... Ho fatto un giro in 0.0.714...
Guest 17mika Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Graficamente la pista è splendida.. Ma la di la del fatto che è pesante mi fa degli scatti strani. Mi spiego.. Mi trovo a 50- 60 fps (con fraps), ma ogni tot secondi ci sono degli scatti veramente lunghi (che bloccano anche il sonoro). é la prima volta che mi succede 1 cosa del genere in netKar.
Guest castroneves Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Ah, dimenticavo... (non so se te ne sei accorto): ci dev'essere qualche problema a livello di cronometraggi... Ho fatto un giro in 0.0.714... ti rimando al mio post sopra
Guest castroneves Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Graficamente la pista è splendida.. Ma la di la del fatto che è pesante mi fa degli scatti strani. Mi spiego.. Mi trovo a 50- 60 fps (con fraps), ma ogni tot secondi ci sono degli scatti veramente lunghi (che bloccano anche il sonoro). é la prima volta che mi succede 1 cosa del genere in netKar. questo è strano a qualcun altro da questo prob?
Recommended Posts