Warm-up! - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho visto sugli scaffali "Warm-up" della Microids, e se non erro avevo letto proprio su driving-italia alcuni commenti positivi.

Qualcuno l'ha provato e sa dirmi se ha qualcosa di buono x uno che ama le simulazioni (e non gli arcade)?

Grazie :rolleyes:

Chris71

Posted

per quello che mi ricordo warm up era bello per la visuale che aveva e perchè girava la testa nella direzione della curva :)

per il resto..mmmmmmmmmmmm io non lo comprerei ...compra gp3 e aggiornalo al 2003 :) caso mai se vuoi comprare qualcosa di f1 sim o f12002

Posted
Ho visto sugli scaffali "Warm-up" della Microids, e se non erro avevo letto proprio su driving-italia alcuni commenti positivi.

Qualcuno l'ha provato e sa dirmi se ha qualcosa di buono x uno che ama le simulazioni (e non gli arcade)?

Grazie :rolleyes:

Chris71

Diciamo che dipende dal prezzo: tecnicamente ha delle soluzioni interessanti dal punto di vista audiovisivo, è graficamente accattivante e non esigente in quanto a richieste hardware. E' un buon simularcade, poco sim, molto arcade.

Qualche immagine:

img1.jpg

img5.jpg

img6.jpg

Guest Animanera
Posted

Però... niente male come grafica.

Posted

Visto che hai specificato "per uno che ama le simulazioni", ti consiglio di lasciar perdere, io l'avevo installato e cancellato dopo 10 minuti. Bastasse una bella grafica mi comprerei la Playstation e GT3. :)

Guest RM-Schumy
Posted

quanti piloti ci sono? quante vetture? quanti circuiti? quali? è editabile?

Guest Guest
Posted

Per me vale il prezzo solo per vedere all'opera il famigerato "corner anticipation" (lo spostamento laterale della visuale durante la percorrenza delle curve), mi chiedo per quale cavolo di motivo una soluzione del genere non venga implementata in tutti i simulatori degni di questo nome, secondo me migliora enormemente il senso di immersione e la realisticità della guida.

Ciao

Posted

Quella ce l'hanno anche f12002, un vecchio simulatore della serie Cart della Microsoft (non ricordo come si chiama) e c'e' una patch anche per gpl. Il problema e' che raramente viene gestita bene (quando controsterzi si sposta anche la visuale).